Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
56º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 3/6/2014, 12:57 by: -NapulegnoS-Reply
Ubisoft promette una patch che migliorerà le prestazioni di Watch Dogs per PC

watch_dogs_1610

Ubisoft ammette tacitamente di aver fatto un uso improprio della memoria disponibile su PC, utilizzando le risorse di questa piattaforma come se fosse una console next-gen. Mentre su PS4 e Xbox One, infatti, si possono usare fino a 8 GB di memoria, perché quest'ultima è condivisa tra CPU e GPU, su PC abbiamo un limite più stringente da questo punto di vista, in considerazione del fatto che le schede video più performanti oggi ospitano 3 GB di VRAM on board. Ne avevamo discusso diffusamente anche quando abbiamo parlato di problemi per Watch Dogs per PC.

Watch Dogs

L'ammissione avviene tramite una serie di tweet (uno, due, tre e quattro), in cui il direttore tecnico di Ubisoft Montreal, Sebastien Viard, tra le altre cose promette il rilascio di una patch che migliorerà le prestazioni di Watch Dogs sulla piattaforma PC.

"Watch Dogs può usare più di 3 GB di RAM per la grafica sulle console next-gen, mentre le vostre GPU su PC non dispongono della quantità di VRAM sufficiente a causa della mancanza del supporto alla memoria unificata", ha scritto Viard. "Se verificate latenza o stuttering su un PC veloce, cercate di abbassare i settaggi in modo da ridurre l'utilizzo della VRAM della GPU: quindi riducete la qualità delle texture, l'anti-aliasing e la risoluzione".

"Creare un open world che giri adeguatamente sia sulle console next-gen che su PC è incredibilmente complesso e la squadra ha fatto un lavoro fantastico. Complimenti ragazzi!", si difende ancora Viard. "I nostri programmatori PC stanno lavorando su una patch per migliorare l'esperienza sulla base delle segnalazioni che ci sono giunte. Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti".

Al momento è difficile dire quanto lavoro ci sia alla base di un adeguamento così importante al modo di funzionare del motore grafico, che evidentemente su PC deve gestire le risorse in maniera più oculata. D'altronde, i fan sono rimasti molto colpiti dal fatto che Watch Dogs su PC, nonostante la capacità di elaborazione nettamente superiore, offra prestazioni meno brillanti e frame rate meno stabile rispetto alla controparte PS4.

Analizzeremo tutti questi elementi e faremo un confronto della qualità grafica tra piattaforme in occasione della recensione di Watch Dogs, che verrà pubblicata a breve.


By: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (3/6/2014, 12:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/6/2014, 12:52 by: -NapulegnoS-Reply
Nuovo Mortal Kombat arriverà nel 2015

mortalkombatx160

Mortal Kombat X è previsto per il 2015 nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360e Xbox One. Lo ha annunciato nella giornata di ieri Warner Bros., aggiungendo che il nuovo picchiaduro farà la sua prima apparizione pubblica all'Electronic Entertainment Expo (E3) 2014 di Los Angeles.

Nel comunicato stampa si parla di tecnologia di nuova generazione e di contesto persistente online. Per la prima volta Mortal Kombat X darà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. Ci sarà anche una storia originale, che vedrà fra i protagonisti Scorpion e Sub-Zero.

"Mortal Kombat è sempre stato ai massimi livelli col suo combattimento viscerale e con Mortal Kombat X vogliamo utilizzare la potenza delle nuove console per dare ai giocatori un giocoancora più intenso", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios. "Il team ha lavorato duro per fare in modo che Mortal Kombat X contenga tutto quello che i fan si aspettano come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e un nuovo motore grafico".

L'ultimo gioco di NetherRealm Studios è stato Injustice, sulla base del quale sembra essere costruito anche questo Mortal Kombat X. Prima la software house aveva lavorato sul precedente Mortal Kombat, rilasciato nel 2011 su console e nel 2012 su PS Vita e su PC. Questo gioco raggiunse le tre milioni di copie vendute nel novembre 2011, diventando il capitolo della serie che più velocemente ha raggiunto questo traguardo.

Warner ha rilasciato il seguente trailer in grafica pre-render per accompagnare l'annuncio di Mortal Kombat X. Questo trailer, intitolato Who's Next?, presenta un brano inedito di Wiz Khalifa per Rostrum/Atlantic: “Can’t Be Stopped.” Scritta appositamente per il trailer, questa canzone è ispirata all’intenso combattimento di Scorpion e Sub-Zero che lottano per la vittoria finale.


Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (3/6/2014, 12:52)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/6/2014, 12:49 by: -NapulegnoS-Reply
Crytek annuncia il seguito di Homefront

homefronttherevolutionnews

Sviluppato dallo studio Crytek di Nottingham, Homefront The Revolution sfrutta le peculiarità delle più recenti versioni del CryEngine e riproduce uno scenario in cui le forze della Corea del Nord hanno ormai preso il controllo della quasi totalità del territorio americano. Filadelfia, la città che ha dato i natali all'Indipendenza del paese, è, infatti, diventata uno "Stato di polizia", dove droni di sorveglianza e pattuglie corazzate opprimono la popolazione, mettendo a tacere ogni tipo di opposizione con la forza.

Homefront The Revolution

Homefront The Revolution sarà uno sparatutto in prima persona su open world, con una Filadelfia che ospiterà un campo di battaglia asimmetrico. Le forze del KPA (Korean People's Army), infatti, controlleranno la maggior parte del territorio, mentre i ribelli americani dovranno fronteggiare l'invasione con le poche risorse che sono rimaste a disposizione.

Per liberarsi dagli oppressori, infatti, i giocatori dovranno intraprendere una guerrilla e pianificare imboscate, incursioni, attacchi e ritirate tattiche all’interno di imprevedibili scontri a fuoco. Ad ogni turno troveranno una città in cui espandersi: il reclutamento di compagni rivoluzionari e la costruzione di armi di fortuna improvvisate sono solo due delle chiavi di successo per la creazione di una potente forza di Resistenza.

Sul campo, i giocatori incontreranno un ambiente che appare e viene percepito vivo, estremamente realistico, come il calare del giorno che segna l’arrivo della notte e le nuvole della tempesta che vanno e vengono. Il tutto grazie alla tecnologia Crytek. Un'autenticità che si estende anche alle espressioni, alla pelle ed agli indumenti di tutti coloro che popoleranno il mondo di gioco. Si parla di cicli giorno/notte procedurali, di pioggia dinamica e di altri effetti metereologici, così come di un sofisticato sistema di intelligenza artificiale.

Homefront The Revolution è il risultato della prima collaborazione di Crytek e Deep Silver, che hanno lavorato insieme per rilasciare questo titolo in co-produzione. Crytek si era assicurata i diritti sul franchise Homefront nel 2011 in seguito all'asta fallimentare di THQ.

Homefront The Revolution è previsto per PC, Mac, Linux, PS4 e Xbox One nel corso del 2015.




By: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (3/6/2014, 12:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/6/2014, 11:00 by: -NapulegnoS-Reply
Visceral: il video di Battlefield Hardline che avete visto ieri è vecchio di sei mesi

battlefieldhardlinenews


Lo avevamo riportato anche nella news dell'annuncio ufficiale di Battlefield Hardline, ma adesso il filmato in questione è stato rimosso dai circuiti di media sharing su richiesta della stessa Electronic Arts. Steve Papoutsis, VP di Visceral Games, ha spiegato adesso il motivo: quel video è vecchio di sei mesi e non rappresenta la qualità del prodotto definitivo.

Battlefield Hardline

Il video, di sette minuti, descriveva le nuove modalità di gioco del Battlefield a tema poliziesco che uscirà nella seconda parte dell'anno. Si tratta, però, di un video molto vecchio e quindi ben diverso da ciò che EA farà vedere all'E3 a proposito di Battlefield Hardline.

Stando a quanto riporta KitGuru, secondo Papoutsis, quel filmato, infatti, risale a sei mesi fa ed è stato creato per una riunione interna. In tutti questi mesi, quindi, è possibile che Visceral abbia migliorato, e di gran lunga, il suo nuovo gioco, raggiungendo un livello qualitativo ben diverso da quello del video. Papoutsis comunque è soddisfatto di quanto abbia fatto parlare quel filmato, nel bene e nel male.

"È un filmato creato per una riunione interna ed è stato fatto sei mesi fa, momento dal quale il gioco è stato migliorato in maniera netta", ha detto Papoutsis. "Vedrete il vero gioco all'E3. Ma sono comunque molto felice del fatto che quel video abbia indotto la gente a discuterne così tanto. Non vediamo l'ora, quindi, di mostrare i progressi fatti dal team".

Come spesso accade nel mondo dei videogiochi, anche in questo caso EA si mostra molto gelosa del suo materiale privato. Solo i contenuti accuratamente selezionati possono essere mostrati pubblicamente prima del rilascio del gioco, a maggior ragione quando manca ancora così tanto al debutto. Il 9 giugno, in occasione del suo media briefing pre-E3, sicuramente EA mostrerà molto di più su Battlefield Hardline e sui nuovi giochi che annuncerà in quell' occasione .


By: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (2/6/2014, 11:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/6/2014, 10:57 by: -NapulegnoS-Reply
Wolfenstein The New Order: già 100 mila download pirata



wolfensteinthenewordernews


La versione PC di Wolfenstein The New Order è già stata scaricata illegalmente 100 mila volte. Il dato viene comunicato da TorrentFreak, il sito che segue i casi più eclatanti di violazione del copyright. Secondo la fonte, 100 mila utenti avrebbero completato il download dal circuito torrent.

Wolfenstein The New Order

Nonostante questo dato, secondo TorrentFreak un gran numero di utenti avrebbe rinunciato a scaricare The New Order per via delle ingenti dimensioni del client di gioco, che si attesta sui 43,65GB. Riporta, infatti, che su The Pirate Bay si può leggere una moltitudine di commenti con cui gli utenti si lamentano delle dimensioni del suddetto client.

"43 GB? No, grazie. Aspetto la versione scatolata", si legge in uno di questi commenti. "Ci vuole troppo tempo: a questo punto conviene scaricarlo da Steam, che almeno è più veloce", in un altro.

The New Order richiede un download talmente importante per via del modo di funzionare del suo motore grafico, id Tech 5, basato sulla tecnologia MegaTexture.


By: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: -NapulegnoS- (2/6/2014, 10:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/6/2014, 10:51 by: -NapulegnoS-Reply
Firefly annuncia la data di pubblicazione di Stronghold Crusader 2


strongholdcrusader2news

Firefly Studios ha annunciato che Stronghold Crusader 2, il seguito dello spin-off del celebre gestionale con i castelli, sarà lanciato il 2 Settembre 2014. In un post del blog ufficiale del gioco, il co-fondatore e capo design di Firefly, Simon Bradbury, spiega i motivi per cui la compagnia ha deciso di lanciare il gioco leggermente dopo il tempo previsto:

"Noi siamo lieti di poter finalmente annunciare ai giocatori della serie Stronghold la data di lancio del gioco. I fan della serie Crusader hanno grandi aspettative per quanto riguarda Crusader 2 e anche se molti di loro vorebbero poterci giocare il prima possibile, non è mai stata nostra intenzione affrettare il processo di sviluppo. Da quando è stato intrapreso questo progetto, abbiamo sempre sostenuto che Crusader 2 sarà rilasciato solo quando saremo sicuri che sarà veramente pronto per la battaglia. Noi pensiamo che il momento sia quasi giunto, stiamo per entrare nell'ultima fase dei test e nell'ultimo periodo siamo stati così fiduciosi da mostrare delle demo del gioco ad eventi pubblici come EGX London, Rezzed e PAX East. Il gioco degno del nome di Crusader arriverà il 2 Settembre".


Il giorno di lancio Stronghold Crusader 2 sarà disponibile sia su Steam, sia nei negozi nel tradizionale formato scatolato. Ma anche queste ultime versioni di Stronghold Crusader 2 avranno bisogno di Steam per essere attivate e per poter funzionare.

Dopo 12 anni Stronghold ritorna nel deserto del Medio Oriente del 1189 circa, con un nuovo motore 3D ed una realistica distruzione dei castelli realizzata tramite la fisica Havok.


Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (2/6/2014, 10:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/6/2014, 10:46 by: -NapulegnoS-Reply
POLIZIOTTO BUONO, POLIZIOTTO CATTIVO
Svolta poliziesca per Battlefield: iniziamo a conoscere tutte le novità di Hardline

battlefield-hardline-real-gameplaymp4_snapshot_0313_20140528_124842_jpg_640x360_upscale_q85

Con l'E3 sempre più vicino e zero annunci al riguardo, in molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto lo shooter autunnale di Electronic Arts. Voci ce ne erano state diverse, ma nonostante tutto nessun annuncio ufficiale, né tant omeno un tweet galeotto, ha saputo dipanare i dubbi che circolavano intorno al prossimo competitor di Call of Duty. Poliziotto buono, poliziotto cattivoÈ stato quindi accolto come un fulmine a ciel sereno il leak improvviso del nuovo Battlefield che vedremo in forma ufficiale durante la conferenza Electronic Arts del 12 giugno. Battlefield Hardline, questo è il titolo del gioco; non quindi Battlefield 5, né tanto meno Medal of Honor Warfighter 2 né, ahinoi, Bad Company 3. Non c'è DICE, al timone, ma Visceral, i ragazzi dietro Dead Space, per quello che è a tutti gli effetti un franchise (o meglio spin-off) nuovo di zecca, che si fregia del titolo di Battlefield solo come potente "gancio" di richiamo. Tutto è nuovo: l'ambientazione è quella poliziesca urbana, le meccaniche sono quelle da "guardia e ladri" sia nella campagna sia, ovviamente, nel multiplayer. Ed è proprio nel comparto multigiocatore che Visceral dà l'idea di staccarsi fortemente dai geni DICE proponendo, per quello che sappiamo sinora, un ventaglio di modalità di gioco davvero diverse dal solito. Ma andiamo con ordine.

ARMA LETALE

battlefield-hardline-real-gameplaymp4_snapshot_0415_20140528_124852_jpg_640x360_upscale_q85

La storia alla base della campagna single player, scritta da un team con un curriculum di tutto rispetto visto il loro impegno in serie TV come Justified e House of Cards, ci mette nei panni del giovane detective di Miami, Nick Mendoza, coinvolto nella caccia a un suo ex collega dedito a traffici di droga e a tutto quel genere di situazioni che dà sempre danno il la ad inseguimenti e sparatorie pirotecniche. Poliziotto buono, poliziotto cattivoLa voglia di un approccio televisivo è palese anche nella suddivisione della campagna in veri e propri episodi, con tanto di cliffhanger da togliere il fiato tra l'uno e l'altro. Inoltre, come se non bastasse, le indiscrezioni - tutte da verificare, ovviamente - parlano anche di finali multipli per un fattore rigiocabilità davvero alto. Senza dimenticare la p...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 28Last Post by: -NapulegnoS- (2/6/2014, 10:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/5/2014, 20:38 by: -NapulegnoS-Reply
Tropico 5 giocabile anche su configurazioni non performanti grazie a CloudLift

I giocatori in possesso di computer non aggiornati o dotati di schede video deboli potranno ugualmente giocare al nuovo gestionale di Kalypso Media, Tropico 5. Ciò sarà possibile grazie al nuovo servizio di OnLive, CloudLift.

tropico5news

Tropico 5

Si tratta di un servizio facente parte della nuova strategia di OnLive, messa in piedi dopo il rischio di fallimento della società. Il servizio permette ai giocatori di accedere ai giochi che hanno scaricato dai servizi digitali come Steam da qualsiasi dispositivo.

CloudLift, quindi, consente di giocare su vecchi PC, computer portatili, tablet e Smart TV. Richiede il pagamento di un abbonamento di 8 dollari al mese, ma evita ai giocatori di acquistare due volte i giochi. In passato, infatti, per usufruire della piattaforma OnLive, i giocatori dovevano riacquistare i giochi per quest'ultimo formato anche se avevano inizialmente provveduto all'acquisto su Steam.

CloudLift permette di giocare a 720p a 60 frame per secondo, facendo lo streaming delle immagini da un data center remoto. Il nuovo servizio di OnLive darà l'opportunità di giocare ad altri titoli recenti oltre a Tropico 5, tra questi: Batman: Arkham Origins, The Lego Movie Videogame, Saints Row IV, Type: Rider, Dozens, Europa Universalis IV e F1 2013.

In Tropico 5, invece, i giocatori possono iniziare il loro regno durante il periodo coloniale e guidare la nazione attraverso le guerre mondiali, la guerra fredda, per finire nel futuro. Un'altra aggiunta notevole riguarda il multiplayer online: fino a quattro giocatori possono competere uno contro l'altro o lavorare in cooperazione sulla stessa isola.

Tropico 5 introduce anche la famiglia allargata di El Presidente. I giocatori possono assegnare ai parenti cariche di prestigio come quelle di ambasciatore o di generale. Queste figure, inoltre, acquisiranno nuove abilità man mano che accumuleranno esperienza.

È disponibile dallo scorso fine settimana su Steam, mentre in estate arriverà anche su Xbox 360 e Mac e in autunno debutterà su PS4.
Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (26/5/2014, 20:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/5/2014, 20:36 by: -NapulegnoS-Reply
Watch Dogs e i problemi oggi con Big Data e Data Mining

watchdogsuscita160

Ubisoft e Laboratorio Comunicazione hanno organizzato un suggestivo evento di presentazione per Watch Dogs, durante il quale sono stati elencati i pericoli a cui va incontro la società di oggi che possono scaturire dai fenomeni di Big Data e di Data Mining. Uno scenario post-apocalittico efficacemente riprodotto e analizzato in Watch Dogs, il blockbuster Ubisoft che raggiungerà ufficialmente i negozi nella giornata di domani.


"I Big Data sono l'osservazione misurabile quantitativa della società nel suo complesso come mai abbiamo avuto prima nella storia della società umana", ci ha detto Dino Pedreschi, Docente presso il dipartimento d’Informatica dell’Università di Pisa, nell'intervista che potete vedere nella sua interezza qui sotto.

Il focus dell'evento ha riguardato l'impatto che hanno sulla società moderna i dispositivi tecnologici più avanzati, a cui ormai non sappiamo più rinunciare. Ciascuno di noi emette continuamente dei segnali solamente per via del possesso di uno smartphone o di un tablet e questo può consentire di mappare le relazioni sociali in maniera assolutamente precisa. "Il nostro spostarci disegna i territori in cui viviamo", ha detto Pedreschi durante l'evento di presentazione.

Tutto questo oggi consente di avere uno sguardo più esauriente sulla complessità delle relazioni sociali, ma anche di fare altri tipi di studi allo scopo di intervenire per tempo, ad esempio, sulle malattie. Studiare l'effettivo insorgere di una malattia è adesso possibile sulla base delle ricerche che la gente effettua su Google, all'interno di quel fenomeno che viene definito nowcasting e che è basato, proprio, sull'attività sulla rete. Ma anche il fenomeno sociale della felicità, tema studiato da decenni, può essere adesso scandagliato meglio attraverso la cosiddetta twitterologia.

Inoltre, mentre tradizionalmente gli studi di questo tipo erano basati su dati che si andavano appositamente a ricercare, e si pensi al sondaggio, oggi il cosiddetto fenomeno del Data Mining porta alla formazione autonoma dei dati, che vanno semplicemente raccolti. Per mezzo della tecnologia moderna, creiamo un insieme enorme di dati in maniera più o meno inconsapevole.

Ma se questo è lo scenario positivo a cui conducono Big Data e Data Mining oggi, ci possono essere tantissimi risvolti negativi, proprio come nel caso analizzato da Watch Dogs, in cui il singolo può influire sulla vita di molti. In Watch Dogs la storia verte poi sull'anomalia di in individuo che combatte contro il sistema, ma la base di partenza è sufficientemente realistica da spingere a pensare a tutte queste controindicazioni, come faceva un'altra serie te...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (26/5/2014, 20:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/5/2014, 20:53 by: -NapulegnoS-Reply
Watch Dogs: ecco il trailer di lancio


watch-dogs-1

Ormai in dirittura d'arrivo, per Watch Dogs è tempo di mostrare il proprio trailer di lancio. La pubblicazione è stata effettuata da poco da Ubisoft, che con il pirotecnico video anticipa l'arrivo nei negozi di uno dei titoli maggiormente attesi di quest'annata videoludica, in uscita il 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Nella stessa descrizione del trailer su YouTube, Watch Dogs viene presentato così:

"Giochi nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker che ha visto qualcosa che nessuno avrebbe dovuto vedere. I suoi nemici sono andati a cercarlo, ma hanno ucciso invece un membro della sua famiglia. Alla caccia dei responsabili, sarai in grado di monitorare e hackare tutto ciò che ti circonda, manipolando qualsiasi cosa sia connessa alla rete della città.

Usa la città di Chicago come arma definitiva e definisci il tuo stile di vendetta."


Watch Dogs girerà a 900p e 30 fps su PlayStation 4, mentre su Xbox One andrà a 792p con 30 fps: niente 1080p né 60 fps quindi, su nessuna delle due piattaforme. Il creative director Jonathan Morin ne ha spiegato il perché:

"Nel nostro caso, il dinamismo è tutto. Esplorazione ed espressione sono tutto. Vuoi avere un framerate saldo, ma vuoi anche avere dinamismo alla base dell'esperienza. Lo stesso vale per la risoluzione. La gente tende a guardare agli shooter con corridoi, per esempio, dove c'è questo corridoio con tutti gli effetti ed è incredibile, ma dimenticano che se applichi questi stessi effetti a una città aperta, con gente in giro e potenziali incidenti d'auto, più giocatori in multiplayer che arrivano senza avvisi, lo stesso effetto è applicato a tanti elementi dinamici."


Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (22/5/2014, 20:53)
 

Search: