Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
55º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 20/6/2014, 12:38 by: -NapulegnoS-Reply
JOHAN ANDERSSON SU FAR CRY 4: "È IMBARAZZANTE CHE DEGLI SVILUPPATORI DICANO CHE LE VERSIONI CONSOLE DEI LORO GIOCHI HANNO LA STESSA QUALITÀ DELLA VERSIONE PC CON IMPOSTAZIONI 'ULTRA HIGH'"

fc4_screen_honey_badher_e3_140609_8pmpst_1402224695_jpg_385x0_crop_upscale_q85

Si tratta di uno sviluppatore del Frostbite Engine per EA

Johan Andersson, il direttore tecnico del Frostbite Engine per Electronic Arts, ha dichiarato su Twitter, in merito alle parole di Alex Hutchinson di Ubisoft su Far Cry 4, che "È imbarazzante che degli sviluppatori dicano che le versioni console dei loro giochi hanno la stessa qualità della versione PC con impostazioni 'Ultra High. Significa che non stai sfruttando le caratteristiche dei PC!'"

Ma cosa avrebbe detto di così terribile il buon Hutchinson da scatenare un attacco simile da parte di un altro sviluppatore? Semplicemente che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Far Cry 4 avranno una qualità corrispondente alle impostazioni Ultra High della versione PC.

Ovviamente non sono mancate le domande, alle quali Andersson ha risposto in modo ancora più sprezzante. Ad esempio a chi gli ha chiesto ironicamente se magari per "Ultra High" Hutchinson intendesse le impostazioni minime, il buon Johan ha risposto: "Sicuramente, se non hanno idea di che nomi dare alle impostazioni qualitative :)"

Alla battuta di Keith Judge, che recita "La nostra versione console è equivalente a quella PC su ultra high, solo che gira a 2fps", Andersson ha risposto "potrebbe essere l'approccio che hanno scelto :) solo che è un approccio non vendibile, eh".

Non ci mettiamo a riportare tutti gli scambi, ma dovreste aver compreso il tono particolarmente polemico. Chissà se Ubisoft gli risponderà.


By: multiplayer.it
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: -NapulegnoS- (20/6/2014, 12:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/6/2014, 12:34 by: -NapulegnoS-Reply
IL BOSS DI EA AMMETTE CHE IL LANCIO DI BATTLEFIELD 4 È STATO "INACCETTABILE"

Mea culpa

Il boss di Electronic Arts Andrew Wilson ha ammesso, dopo otto mesi, che il lancio di Battlefield 4 si è svolto in una situazione inaccettabile, sia per lui sia per il team responsabile. La rivelazione è emersa in un'intervista con Eurogamer.net, dove il CEO ha ammesso che il titolo è uscito troppo frettolosamente, ma che DICE aveva tempo sufficiente. Ha aggiunto che non si tratta di declinare responsabilità, in quanto tutti sono responsabili nella riuscita di un prodotto che ha sofferto anche del passaggio generazionale e la scarsa maturità dei tool di sviluppo. Wilson ha anche ammesso che i problemi online non erano legati al server, ma il client, e che adesso tutto funziona come dovrebbe grazie all'impegno del team nel supporto al prodotto dopo la sua uscita.
Quello di Battlefield 4 sembra insomma un caso molto particolare nel mercato videoludico, speriamo che non si ripeta in futuro.


battlefield-4_2013_06-10-13_003_copia_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 35Last Post by: -NapulegnoS- (20/6/2014, 12:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/6/2014, 17:18 by: -NapulegnoS-Reply
GTA V: un filmato mette a confronto le versioni Playstation 3 e Playstation 4

gta-5-hack-cracksgame.org_-610x250

Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori in attesa di mettere le mani sulla versione next-gen di Gran Theft Auto V, capolavoro di Rockstar che ha saputo vendere un numero spropositato di copie sulle console current-gen.

La redazione di Digital Foundry ha pubblicato in rete un video in grado di mettere a confronto le versioni Playstation 3 e Playstation 4 di GTA V. Ci troviamo di fronte infatti a una vera e propria analisi del trailer mostrato durante l'E3 di Los Angeles, in grado quindi di sottolineare le diversità visive riscontrate nel filmato.

Balza subito all'occhio una serie di dettagli davvero importanti, anche se ovviamente è necessario tenere in considerazione di essere al cospetto di un mero trailer, quindi il risultato finale potrebbe essere leggermente diverso. Il risultato è comunque sorprendente, di conseguenza siamo davvero curiosi di mettere le mani sul gioco completo, in modo da verificare con mano se varrà la pena o meno acquistare nuovamente l'avventura di Rockstar.

Vi ricordiamo che GTA V per PC, Playstation 4 e Xbox One verrà rilasciato durante il prossimo autunno. Per ingannare l'attesa non vediamo l'ora di poter contare su in video in grado di paragonare le fasi di gameplay prese dalle console current-gen e next-gen.

Comments: 0 | Views: 47Last Post by: -NapulegnoS- (17/6/2014, 17:18)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/6/2014, 13:05 by: -NapulegnoS-Reply
Arkham Knight: finalmente gameplay!

batmanarkhamknight160

Warner Bros. e Rocksteady hanno scelto la conferenza stampa di Sony all'E3 per rivelare un corposo filmato di gameplay del già attesissimo Batman: Arkham Knight. E' stato anche annunciato che su PlayStation 4 sarà disponibile il mission pack esclusivo Scarecrow Nightmare, incentrato sullo Spaventapasseri.

Nel video è possibile apprezzare Batman che plana tra i palazzi di Gotham City, l'ambientazione più grande e viva di tutta la saga di Arkham. E, naturalmente, il Cavaliere Oscuro si lancia alla guida della mitica Bat-mobile. Oltre a mostrare dettagli delle meccaniche di guida, la Bat-mobile si mostra anche nella modalità di assedio, con tanto di cannoni.

L'attesa per mettere le mani sul capitolo finale della migliore trasposizione di un fumetto in videogioco sarà lunga, visto che Batman: Arkham Knight è previsto per il 2015.


Comments: 0 | Views: 31Last Post by: -NapulegnoS- (12/6/2014, 13:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/6/2014, 12:36 by: -NapulegnoS-Reply
Gta 5 per PC sfrutterà le configurazioni hardware più recenti

Non solo avremo Grand Theft Auto V su PC, ma questa versione offrirà una grafica sensibilmente migliorata rispetto alla controparte per le console old-gen già disponibile. Lo promettono sia Rockstar che NVIDIA.

grandtheftauto5news

Si parla di grafica completamente rimasterizzata in grado di sfruttare pienamente le più recenti configurazioni hardware. I tecnici di Rockstar, infatti, si sono impegnati per rifinire le componenti grafiche più importanti, con molti elementi che sono stati rifatti da zero. "Un nuovo sorprendente livello di dettaglio", promette, con un Gta 5 next-gen che dovrebbe apparire in forma ampiamente differente rispetto a quanto siamo abituati.

Gta 5 per PC offrirà texture più dettagliate e offrirà una maggiore distanza visiva. Il traffico sarà più denso e la risoluzione complessiva dell'immagine maggiore. Inoltre, includerà un editor video che permetterà ai giocatori di catturare, modificare e condividere i propri video di gameplay.

Naturalmente nella versione next-gen ci sarà anche Grand Theft Auto Online, ovvero la controparte multiplayer su mondo persistente del celebre free roaming. Questa arriverà insieme a tutti gli aggiornamenti e le correzioni che sono stati rilasciati dal momento del lancio di Gta 5 ad oggi.


Comments: 0 | Views: 37Last Post by: -NapulegnoS- (12/6/2014, 12:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 20:44 by: -NapulegnoS-Reply
Star Wars Battlefront è un altro gioco con grafica da urlo

Non si sa ancora molto su Star Wars Battlefront, ed Electronic Arts ha mostrato molto poco durante la sua conferenza pre-E3. Però, anche se forse sono passati inosservati ai più, gli ultimi secondi del trailer E3 riportato in questa pagina contengono delle sequenze di gioco, contrassegnate da una grafica notevole.

Star Wars Battlefront è sviluppato da DICE con motore grafico Frostbite 3. Si basa sulla lotta tra Impero e Cavalieri Jedi, mentre il trailer fornisce delle delucidazioni su come sono stati creati il nevoso pianeta di Hoth e la Luna boscosa di Endor.

Al momento non ci sono altri dettagli su Battlefront, per cui non rimane che guardare il trailer. Per le future informazioni, infatti, se ne riparlerà nella primavera del 2015.


Comments: 0 | Views: 38Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 20:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 20:25 by: -NapulegnoS-Reply
EA Sports: Fifa 15, tante novità e niente momentum

In occasione dell'evento precursore dell'E3 che ci ha permesso di provare per la prima volta Fifa 15, abbiamo anche avuto modo di intervistare Nick Channon, Senior Producer della serie Fifa. Ne abbiamo approfittato per chiedergli dettagli sulle novità di Fifa per quest'anno, sulla grafica della versione PC e sul momentum.

Channon ci ha anche confermato che l'Ignite Engine, il nuovo motore grafico di Fifa che ha debuttato lo scorso anno su Xbox One e PS4, da questa edizione del gioco sarà disponibile anche su PC, offrendo una grafica senza precedenti per quanto riguarda un titolo sportivo su questa piattaforma, che finalmente potrà beneficiare della vera next-gen.

"Ogni anno valutiamo attentamente il feedback che ci giunge dai fan. E questo è successo anche con Fifa 15", dice Channon nell'intervista. "Ormai da molti anni continuiamo a ripetere che non c'è alcun effetto di momentum nei nostri giochi. Se, ad esempio, si perde, non c'è niente che cambia nell'atteggiamento della squadra che vince. Non c'è niente del genere in Fifa", ha poi detto a proposito del fantomatico momentum, sul quale lo abbiamo pungolato.

Come potete leggere nell'anteprima di Fifa 15, il nuovo capitolo della popolare serie calcistica migliora in quattro aree principali rispetto al precedente Fifa: emozione e intensità, grafica, intelligenza artificiale e controllo dei calciatori.


Comments: 0 | Views: 239Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 20:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 09:46 by: -NapulegnoS-Reply
Dragon Age Inquisition all'E3 2014, nuovo entusiasmante trailer su gameplay e trama

dragon-age-inquisition-1

Direttamente dall'E3 2014 ecco l'ultimo entusiasmante trailer su Dragon Age Inquisition

Siamo ancora agli inizi dell'E3 2014 e già piovono trailer e filmati su giochi che sicuramente faranno il successo delle console next gen: prendete Dragon Age Inquisition, che uscirà sia su Personal Computer sia su tutte le altre console, fatta eccezione per Nintendo Wii U; la saga ci ha un po' deluso con gli ultimi episodi, però con questo sembra essere destinata a tornare ai fasti di un tempo, si spera senza bug ed errori di sorta.

Nel trailer mostrato all'E3 2014 c'è un po' di tutto: ci ha colpito non tanto la colonna sonora - ne abbiamo sentite di migliori (e in questo settore mamma Square insegna) - quanto la grafica, molto ben fatta, e il gameplay, che pare arricchito di elementi prima assenti (l'approccio alla battaglia potrà essere diretto o in visuale tattica, dunque attraverso il posizionamento delle proprie unità sulla mappa); anche i personaggi ci hanno convinto abbastanza: ben fatti dal punto di vista grafico e con un background da approfondire con i prossimi filmati.



Su Dragon Age Inquisition Bioware ha pubblicato già diverso materiale, tutto incentrato, però, sulla grafica: ricordiamo, infatti, che questo Dragon Age è realizzato con il motore grafico Frostbite 3, usato dai programmatori di Electronic Arts per Battlefield 4. Oggi all'E3 2014 il filmato su Dragon Age Inquisition è stato molto più interessante e convincente: speriamo che il gioco continui a conquistarci col tempo e non deluda le aspettative. Noi, comunque, vi terremo aggiornati.

By: Gamesblog.it
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 09:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 09:42 by: -NapulegnoS-Reply
Far Cry 4: 7 minuti di gameplay video dall'E3 2014

far-cry-4-up

Previsto tra i protagonisti della conferenza Ubisoft all'E3 2014, Far Cry 4 non si è ovviamente tirato indietro. Il nuovo titolo della serie di shooter in prima persona è stato infatti mostrato dal publisher francese con ben sette minuti complessivi di gameplay, dedicati anche alla nuova ambientazione sull'Himalaya scelta dagli sviluppatori.

Quanto ci è concesso di vedere sembra naturalmente incredibile, in attesa di poter mettere la mani su Far Cry 4: oltre a una grafica sempre più realistica, il gioco aggiungerà ulteriori elementi all'ottima base costituita da Far Cry 3, uscito a fine 2012 e riconosciuto da molti come un eccellente shooter.


A suscitare particolare interesse è stata inoltre la presenza di una modalità cooperativa, che renderà di fatto Far Cry 4 il primo della serie a cui appartiene con questa tipologia di gioco. Sarà infatti possibile collegarsi insieme a un amico, per avanzare nel corso del gioco.

Far Cry 4 ci vedrà nel ruolo di Ajay Ghale, tornato nella sua città natale per soddisfare l'ultimo desiderio della madre morente. Ben presto, Ghale si ritroverà a dover fare i conti col regime oppressivo di Pagan Min, uomo dalla crudeltà senza pari.

Far Cry 4 uscirà il 20 novembre 2014, per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.




By. Gamesblog.it
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 09:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 09:38 by: -NapulegnoS-Reply
Grand Theft Auto V - E3 2014 - ecco il video che annuncia le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

Michael, Trevor e Franklin compiono il grande salto e approdano su PC e console current-gen: guarda il primo gameplay trailer tratto dalla versione PS4



Dopo aver passato gli ultimi mesi ad inseguire voci di corridoio e petizioni, finalmente possiamo confermare in maniera ufficiale che Grand Theft Auto V approderà nei prossimi mesi su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è proprio a quest'ultima versione che è dedicato il primo gameplay trailer confezionato da Rockstar Games per darci questa importante notizia dal palco dello show E3 di Sony.

Tutti gli elementi grafici, tecnici e stilistici del capolavoro originario andranno incontro a un generoso restyling che comprenderà, tra le altre cose, l'introduzione di nuovi effetti meteorologici, l'ampliamento del numero di auto e di "oggetti in movimento" presenti sullo schermo, il sensibile miglioramento della risoluzione delle texture, l'adozione di un nuovo sistema per gli effetti particellari e le luci dinamiche, un inedito sistema per i danni alla carrozzeria delle auto e tantissimi "bonus ingame" che si tradurranno in nuovi segreti, missioni e oggetti collezionabili da scoprire per tutta l'area di gioco di Los Santos e della Contea di Blaine.


grand-theft-auto-v-4

I miglioramenti garantiti dal passaggio a piattaforme decisamente più performanti andranno a toccare anche il modulo multiplayer di Grand Theft Auto Online, che comprenderà tutte le sfide e le modalità in rete introdotte in questi mesi sulle edizioni last-gen e garantirà agli utenti di queste ultime versioni di effettuare il trasferimento del proprio personaggio.

Grand Theft Auto V approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a fine anno.
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 09:38)
 

Search: