Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
55º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 9/5/2014, 12:11 by: -NapulegnoS-Reply
UNA MANUTENZIONE PROGRAMMATA IMPEDISCE AGLI UTENTI DI GIOCARE ONLINE CON BATTLEFIELD 4 E BLACK OPS 2
Riscoprire il single player

Non si vive solo online. Una poco amichevole notifica ha accolto coloro che hanno cercato di accedere al multiplayer di Battlefield 4 e Call of Duty: Black Ops 2, in versione Xbox 360. A quanto pare, il fenomeno è attribuibile a una manutenzione programmata da parte di Electronic Arts e Activision.
Pazienza quindi, magari nel frattempo vi è rimasto qualche obiettivo da sbloccare per la campagna giocatore singolo?


1393618001-battlefield-4-naval-strike-attackboat_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 22Last Post by: -NapulegnoS- (9/5/2014, 12:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/5/2014, 09:37 by: -NapulegnoS-Reply
Un video mette a confronto Project Cars con la realtà

projectcars160


In entrambe le sezioni del video troviamo una BMW M3 GTS GT4 impegnata sul famoso circuito californiano di Laguna Seca. Il video è stato catturato dalla versione pre-alpha di Project Cars con settaggio 'Ultra Graphics' in DirectX 11. Ah...il videogioco è quello a destra.

Il nuovo video giunge subito dopo la pubblicazione del filmato 'The Ultimate Driver Journey' (trovate anche questo in calce alla news), che mostra differenti tipologie di auto e di location che saranno incluse nella versione definitiva di Pcars. Il video ha lo scopo di sottolineare come nel gioco di Slightly Mad Studios non solo ci saranno esterni fedelmente ricostruiti, ma come anche gli interni e le varie componenti del motore offriranno un livello di dettaglio molto sostenuto.

Il rilascio della versione definitiva di Project Cars è adesso previsto per il prossimo mese di novembre. Sms ha finanziato il suo titolo di simulazione di guida servendosi dell'aiuto dei giocatori, mentre inizialmente era previsto nei formati PC, PS3, Xbox 360 e Wii U. Ma avendo mancato la finestra di rilascio originale, prevista per l'anno scorso, lo sviluppatore britannico ha deciso di rinunciare alle versioni old-gen e di rivolgersi a PS4 e Xbox One.

Oltre che per le nuove console e per il PC, poi, Sms sta sviluppando Pcars per SteamOS, Oculus Rift e Project Morpheus. Pcars è una simulazione di guida accurata, che nasce dalle ceneri di Need for Speed Shift e che offrirà vetture e tracciati reali, l'illuminazione notturna, la deformazione dei pneumatici, condizioni meteo variabili, multiplayer e il supporto per le comunicazioni pit-to-car.




Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (7/5/2014, 09:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/5/2014, 09:34 by: -NapulegnoS-Reply
Call of Duty Advanced Warfare: focus sul realismo e prime immagini

I dettagli circostanziati su Call of Duty Advanced Warfare sono emersi grazie a GameInformer, dopo che il gioco è stato annunciato ufficialmente nella scorsa settimana. Anche se Advanced Warfare è ambientato nel 2054, il nuovo sviluppatore Sledgehammer Games ha posto fortemente l'accento sul realismo.

advanced1_s

Call of Duty Advanced Warfare

"Advanced Warfare è il nuovo universo in Call of Duty", si legge nella rivista. "Gli ex sviluppatori di Dead Space, Glen Schofield e Michael Condrey, insieme ai talenti di Sledgehammer, hanno svolto un grosso lavoro di ricerca sulle armi e sulla tecnologia del futuro, cercando di creare un gioco che sia il più autentico possibile. Si sono consultati con il governo e con gli scienziati per assicurarsi che Advanced Warfare corrisponda a una visione realistica del nostro futuro, piuttosto che un insieme di robot e laser senza senso".

I due sviluppatori citati sostengono di aver abbandonato Electronic Arts, che gestisce la serie Dead Space, perché il produttore limitava la propria libertà. Un gioco con lo scenario del Vietnam, rivelano, è stato cancellato per portare avanti la serie Dead Space. Curiosamente, si aspettano più libertà in Activision, una software house che è entrata in conflitto con Infinity Ward, ovvero con coloro che Call of Duty lo hanno inventato, proprio su questo tema.

Si parla, poi, di "nuovo" motore grafico per Advanced Warfare, anche se non ci sono dettagli in tal senso. Sledgehammer vuole portare il nuovo Cod su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, sfruttando le capacità delle nuove piattaforme. Si tratta del primo Cod sviluppato con l'hardware delle nuove console come punto di riferimento.

La storia avrà come tema principale quello della sfida al terrorismo, mentre alla base delle meccaniche di gameplay avremo un esoscheletro simile a quello visto in Crysis. Il personaggio protagonista delle vicende impersonato dal giocatore si chiamerà Mitchell e sarà doppiato nella versione originale del gioco da Troy Baker, che ha già prestato la sua voce al personaggio di Joel di The Last of Us e al Joker in Batman Arkham Origins.


advanced2_s

Mitchell è un marine che fa parte di una squadra che vede tra le sue fila anche Will Irons, il figlio del CEO della Atlas Corporation Jonathan Irons, ovvero il personaggio al quale Kevin Spacey ha prestato le sue fattezze come abbiamo visto nel trailer di debutto (riportato anche in questa pagina). Quest'ultimo è l'antagonista principale nella nuova storia.

A Mitchell viene offerta una posizione all'interno della Atlas e grazie a questo ottiene un m...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 22Last Post by: -NapulegnoS- (7/5/2014, 09:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/5/2014, 09:27 by: -NapulegnoS-Reply
R.U.S.E.

wargame_ss

“Wargame, giunto al terzo episodio, è uno strategico in tempo reale con componenti da gestionale particolarmente adatto ai veri fan del genere. Rigoroso, complesso da padroneggiare e potente, sfrutta la quarta versione del motore grafico Iriszoom, già visto in R.U.S.E., gioco dal quale Wargame mutua però più di un elemento.”

Chi ha già giocato R.U.S.E. conosce gli elementi di base del gameplay di Wargame. Si tratta di una serie, di cui Red Dragon è il terzo episodio, che vanta una schiera di fan non indifferente, che segue l'evoluzione dello strategico nel corso degli anni e ha atteso con particolare attenzione questo nuovo episodio. Diciamo subito che non c'è uno stravolgimento totale rispetto al passato, con un rinnovato focus sulla parte dei combattimenti marittimi e un nuovo scenario politico alternativo, che come sempre rappresenta uno degli elementi di maggior fascino di questa produzione.

ruse1_s

Come Total War, il gioco si divide in una componente politica, gestionale, e in una in cui prevalgono le strategie militari su mappe di gioco molto ampie. Ma Wargame, esattamente come R.U.S.E., dal quale si differenzia principalmente per la rinuncia alle carte inganno e per un approccio più realistico, non è dinamico come Total War anzi, proprio in considerazione della vastità delle mappe, risulta più importante proprio lo schieramento e il posizionamento delle unità che la parte di guerra vera e propria. Molto spesso sbagliare lo schieramento iniziale coincide con il fallimento della missione, proprio perché le mappe sono difficilmente percorribili a causa della loro ampiezza, il che produce delle problematiche anche sul funzionamento dei mezzi, per esempio in termini di consumo del carburante.

ruse2_s

Wargame e R.U.S.E. sono basati sul motore Iriszoom allestito dalla software house francese Eugen Systems, che ha sede a Parigi e che è stata fondata dai fratelli Le Dressay, un architetto e un ingegnere del software. Già prima di R.U.S.E., i due avevano ottenuto successo con un'altra serie di strategici, Act of War. R.U.S.E., invece, non incontrò le attenzioni della massa dei giocatori, anche perché non immediatamente accessibile per via di una curva di apprendimento subito piuttosto ripida, al punto che Ubisoft decise di accantonarlo. Non è dello stesso avviso Focus Home Interactive, che invece cura con molta attenzione Wargame.

Eugen Systems rilascia un nuovo capitolo di Wargame per ogni anno, visto che la serie ha debuttato nel 2012 con European Escalation, per poi replicare l'anno successivo con AirLand Battle. European Escalation ha subit...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (7/5/2014, 09:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/4/2014, 16:54 by: -NapulegnoS-Reply
Watch Dogs : un nuovo video dedicato al comparto online


Ubisoft ha recentemente rilasciato un video incentrato sul comparto online del suo attesissimo Watch Dogs.

Il filmato della durata di circa 10 minuti, che come recentemente confermato dal Creative Director, Jonathan Morin, è stato registrato mentre il titolo girava in tempo reale sul devkit di PlayStation 4, focalizza l'attenzione su alcune modalità multigiocatore che i player troveranno all'interno della nuova avventura di Ubisoft.

I giocatori potranno quindi vantare del classico Team Deathmatch, che permetterà stanza da un massimo di otto player, e della Online Decryption mode la quale, metterà due team l’uno contro l’altro con l’obiettivo di hackerare dei terminali al fine di prelevare alcuni dati sensibili.

Le Partite online competitive si svolgeranno in aree limitate della città, tuttavia Ubisoft tiene a precisare che, il gioco garantirà anche alcune modalità Free Roam.


infine, il team di sviluppo ha confermato anche la presenza di una modalità Tablet vs Console, all'interno della quale il giocatorè con il dispositivo mobile controllerà un elicottero con l'obiettivo di non perdere di vista il suo avversario su console, al fine di guadagnare punti.

E' scontato dire che i crediti guadagni permetteranno al giocatore di eseguire diverse azioni di Hackeraggio su tutte le infrastrutture urbane, utili per creare scompiglio nella città e interrompere in questo modo la corsa del suo avversario verso l'obiettivo designato.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni, nel mentre vi ricordiamo che, Watch Dogs vedrà il suo debutto il prossimo 27 Maggio su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.


Comments: 0 | Views: 20Last Post by: -NapulegnoS- (24/4/2014, 16:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/4/2014, 08:48 by: -NapulegnoS-Reply
Watch Dogs: SMAA su console e TXAA su PC

Watch Dogs utilizzerà una tecnica di anti-aliasing personalizzata per quanto riguarda le versioni Xbox One e PS4, con cui si cerca di riprodurre in qualche modo gli effetti dell'anti-aliasing temporale ben più avanzato che invece ritroveremo nella controparte PC.

watch_dogs_ss6_99860

Francis Bolvin di Ubisoft ha fornito i dettagli sulla nuova tecnologia in un'intervista rilasciata a GamingBolt, aggiungendo che per il team di sviluppo avere un frame rate stabile "è molto importante per il gameplay".

"Watch Dogs utilizzerà la stessa soluzione di anti-aliasing in post-process su Xbox One e su PS4", ha detto Bolvin. "A ogni fotogramma viene applicato un filtro di tipo subpixel morphological anti-aliasing personalizzato. Poi l'immagine viene migliorata ulteriormente utilizzando una soluzione temporale. Ciò si ottiene attraverso una serie di euristiche applicate a ciascuno dei pixel in modo da riproiettare la sua posizione all'interno del frame precedente. In questo modo siamo in grado di ridurre ulteriormente l'aliasing visibile".

Si tratta di una soluzione simile a quella adottata in InFamous Second Son, che sostanzialmente punta a far scomparire la scalettatura ai bordi delle immagini anche nelle condizioni di movimenti particolarmente repentini, molto frequenti all'interno di gameplay farraginosi come quelli dei giochi d'azione più adrenalinici. SMAA è proprio una nuova interpretazione dell'MLAA con un elemento temporale.

SMAA è un approccio che consuma meno risorse rispetto al tradizionale TXAA, ed è quindi particolarmente adatto all'hardware meno performante delle console. Bolvin spiega che comunque si tratta di una soluzione ottimale per le versioni PS4 e Xbox One di Watch Dogs anche perché per Ubisoft la cosa più importante in assoluto è il frame rate. "Il frame rate è cruciale per il gameplay e i controlli. È un qualcosa che non andrebbe compromesso in alcun modo", dice il tecnico di Ubisoft.

Watch Dogs, come precedentemente rivelato da Ubisoft, girerà alla risoluzione 1080p su PS4 e a 960p su Xbox One, mentre su PC sarà possibile spingerlo fino alla 4K. Su console, inoltre, il frame rate sarà limitato a 30fps.
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (22/4/2014, 08:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/4/2014, 16:39 by: -NapulegnoS-Reply
SCOPERTO UN ALTRO GROSSO BUG IN BATTLEFIELD 4, CHIAMATO “DEATH SHIELD”
Meno male che ci sono tanti beta tester al lavoro... volevamo dire videogiocatori

1369166717-1_jpg_385x0_crop_upscale_q85

I bug di Battlefield 4 non smettono mai di stupire, come dimostra quello mostrato nel video qui sotto in cui si può formare un hit box invisibile che blocca i proiettili. Il bug è legato al rivivificazione con il defibrillatore: se un altro giocatore si mette dietro a uno in attesa di rinascere, è come se avesse davanti uno scudo impenetrabile. Per amore della comprensione, guardate il video. DICE ha dichiarato di essere al lavoro per sistemare prontamente la faccenda.


Comments: 0 | Views: 30Last Post by: -NapulegnoS- (14/4/2014, 16:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/4/2014, 16:36 by: -NapulegnoS-Reply
RIVOLUZIONE FRANCESE E ANTICA ROMA POTREBBERO ESSERE GLI SCENARI DEI NUOVI ASSASSIN'S CREED


La producer storica della serie Assassin's Creed (o almeno del primo capitolo), Jade Raymond, ha fatto un paio di veloci menzioni a possibili ambientazioni per i nuovi capitoli del gioco che non possono certo passare inosservate.

"Penso che l'elemento chiave per la popolarità di un gioco sia avere una buona idea di base. In Assassin's Creed, questa risulta piuttosto ovvia: chi non vorrebbe essere un Assassino di quel tipo?" Ha affermato Raymond, intervistata da The Grid, e poi ha aggiunto "c'è tuttavia un elemento addizionale nel giocare un ruolo all'interno di questi momenti storici importanti. Lavoriamo con gli storici per ricreare queste civiltà e momenti storici come l'antica Roma, la Rivoluzione Francese, ed essendo ogni capitolo costruito all'interno di un'era diversa, i giocatori non si annoiano".

Ora, la menzione potrebbe anche essere casuale, ma bisogna notare come la Rivoluzione Francese coincida effettivamente con il primo teaser sul misterioso Assassin's Creed Unity rilasciato qualche tempo fa, mentre l'antica Roma non è mai stata utilizzata per un capitolo precedente, almeno non all'epoca della Repubblica o del primo Impero. Considerando le voci che parlano anche della possibilità di due capitoli paralleli previsti per il 2014, entrambi gli scenari potrebbero essere effettivamente utilizzati in contemporanea da Ubisoft per questi seguiti, dunque il misterioso Assassin's Creed: Comet potrebbe avere un'ambientazione romana. Attendiamo dunque ulteriori informazioni da parte del publisher.


01_jpg_960x540_crop_upscale_q85

by: Multiplayer.it
Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (14/4/2014, 16:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2014, 22:25 by: -NapulegnoS-Reply
La versione PC di Watch Dogs richiederà l'iscrizione a UPlay

Ubisoft ha confermato che la versione PC di Watch Dogs richiederà necessariamente l’attivazione del prodotto tramite la piattaforma Uplay. I giocatori dovranno pertanto registrarsi e accedere con il proprio account per poter usufruire dei contenuti, anche qualora l’acquisto venga effettuato su Steam.

“Come avviene per alcune delle nostre uscite tripla A, inclusi Far Cry 3, Splinter Cell Blacklist e Assassin’s Creed Black Flag, anche Watch Dogs sarà disponibile su Steam e sfrutterà Uplay come supporto per i servizi di gioco”, ha confermato un portavoce di Ubisoft.

La piattaforma proprietaria gestita dal publisher francese è stata in passato al centro di critiche, in particolare per quei prodotti che richiedevano la connessione costante, anche nel corso delle sessioni single-player. Attualmente la maggioranza dei prodotti che supportano Uplay richiedono una singola attivazione al primo lancio, che permette in seguito di usufruire di tutti i contenuti, anche nell'eventualità in cui non si sia collegati alla rete internet.

Nel frattempo Ubisoft ha pubblicato un nuovo video, che vi proponiamo in calce all’articolo. Vi ricordiamo che Watch Dogs è confermato per il 27 maggio su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. L’edizione Wii U verrà rilasciata in un secondo tempo.


Comments: 0 | Views: 34Last Post by: -NapulegnoS- (11/4/2014, 22:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2014, 22:22 by: -NapulegnoS-Reply
Nuovo trailer di Watch Dogs mostra le tecnologie NVIDIA

Previsto per il 27 maggio, Watch Dogs dovrebbe essere uno dei giochi meglio ottimizzati per le nuove console e, grazie alla partnership tra Ubisoft e NVIDIA, offrire un impatto grafico di prim'ordine, superiore ovviamente anche a quelli di Xbox One e PS4, su PC.

Ubisoft, pertanto, sta rilasciando una serie di trailer per confermare tutto ciò, e anche per respingere le accuse di downgrade grafico che erano iniziate a circolare qualche settimana fa.

Il nuovo video è realizzato in collaborazione con NVIDIA e mostra come il titolo Ubisoft Montreal sfrutterà le ultime tecnologie messe a disposizione dal noto produttore di schede video. Così come altri titoli Ubisoft come Splinter Cell Blacklist e Assassin's Creed IV Black Flag, quindi, Watch Dogs apparirà in forma migliore in presenza di una scheda video GeForce. Nel video si fa esplicito riferimento a tecniche come HBAO+ e TXAA, di cui abbiamo diffusamente parlato negli articoli appena linkati.

"Il trailer di Watch Dogs per PC rivela il frutto del lavoro tra NVIDIA e Ubisoft atto a rendere il gioco visivamente sconvolgente", si legge tra le note ufficiali. "Nel video, il lead PC engineer di Watch Dogs spiega come il gioco trae vantaggio dalle tecnologie NVIDIA, e come sono state usate e ottimizzate per creare una Chicago in-game dinamica".


Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (11/4/2014, 22:22)
 

Search: