Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
57º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 09:31 by: -NapulegnoS-Reply
Provato Fifa 15: ecco come sarà

fifa15_ss

Ignite Engine anche su PC

Il nuovo Fifa, appena annunciato da Electronic Arts nella sua conferenza pre-E3 e mostratoci a porte chiuse a Milano qualche giorno fa, punterà su quattro tipi di miglioramenti: la riproduzione dell'emozione dei calciatori e l'intensità dei match, una grafica decisamente migliorata rispetto alla passata edizione, un'intelligenza artificiale più efficace con comportamento soprattutto dei difensori più "umano" e un controllo ancora più preciso sulle azioni degli atleti in campo. Naturalmente nel corso dell'articolo vedremo meglio tutti questi aspetti, rendicontando anche la nostra prima esperienza su Xbox One e analizzando ogni elemento nel dettaglio.

Inoltre, e apprezzerà la cosa soprattutto chi gioca su PC, Ignite Engine, il nuovo motore grafico di Fifa che ha debuttato lo scorso anno su Xbox One e PS4, da questa edizione del gioco sarà disponibile anche su PC, offrendo una grafica senza precedenti per quanto riguarda un titolo sportivo su questa piattaforma, che finalmente potrà beneficiare della vera next-gen.

La presentazione è stata condotta da Sebastian Enrique, un altro dei producer di Fifa. Ha spiegato come l'obiettivo principale del team di sviluppo sia quello di restituire ai giocatori il clima delle più sentite partite di calcio, e questo vale sia dal punto di vista dello spettatore che da quello degli atleti in campo. Questi, infatti, risentiranno di tutto quello che succede in campo e, se soggetti a eccessiva pressione, potranno sbagliare. Ma tutto quello che succede potrebbe anche spingerli a fare ancora meglio.

Non si tratta di uno script, o del famoso momentum. Piuttosto è qualcosa di confluente a livello dinamico all'interno delle meccaniche di gioco di Fifa: un altro elemento di sfida per il giocatore, che dovrà quindi tenere in considerazione anche questo aspetto mentre architetta le sue azioni di gioco e le sue tattiche.

Se ad esempio, tutta la squadra avversaria si sta dirigendo verso l'estremo difensore mentre farraginosamente un difensore gli passa la palla, ecco che quest'ultimo potrebbe impaurirsi e lasciare che la palla entri in porta. È come se la corsa di ciascun giocatore della squadra che attacca emetta una linea che va verso il portiere stesso, mentre questo può resistere a un numero di linee massimo. I calciatori, promette Enrique, reagiranno a tutto quello che avviene nella partita e l'attitudine complessiva della squadra cambierà sulla base di ciò che accade.

La reazione di un calciatore può essere negativa, ad esempio, se non gli viene passata una palla in un'azione di gioco che ritien...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 09:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 09:30 by: -NapulegnoS-Reply
Nuovo gameplay trailer per The Division

division160

Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer di gameplay di The Division durante la conferenzaXbox. Sviluppato da Massive con il nuovo Snowdrop Engine, The Division è un'esperienza multi-giocatore co-operativa all'interno di una New York post-apocalittica.

Nel filmato si vede inizialmente un piccolo team intento a esplorare il sistema della metropolitana di New York abbandonato. Una volta che i quattro giocatori raggiungono l'esterno, sulle strade della metropolitana si innesca una furiosa battaglia con i ribelli gestiti dall'intelligenza artificiale.

Dopo aver elimintato i nemici, i giocatori si dirigono poi verso una nuova location in modo da creare una nuova base per le operazioni.

The Division arriverà nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One, mentre la console Microsoft riceverà per prima tutti i nuovi contenuti e i DLC.




By: gamemag.it
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 09:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/6/2014, 09:28 by: -NapulegnoS-Reply
Il gameplay di The Witcher 3 mostrato all'E3



CD Projekt Red ha mostrato nuove sequenze di gameplay dell'attesissimo The Witcher 3 Wild Hunt in occasione della conferenza Xbox di ieri sera. Nel video si può vedere una vasta area di gioco conosciuta come No Man's Land. Consigliamo ovviamente la visione perché The Witcher 3, nuovamente, dimostra di avere qualcosa in più sul piano della grafica rispetto a tutti gli altri giochi presentati all'E3.

Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (10/6/2014, 09:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/6/2014, 10:33 by: -NapulegnoS-Reply
Il nuovo trailer di GRID Autosport mostra le monoposto

grid_autosport_160

Codemasters ha rilasciato un nuovo video di GRID Autosport con protagoniste le monoposto, una delle cinque diverse categorie in cui sarà possibile gareggiare nel nuovo mondo di competizioni motoristiche del gioco.

Il video vede anche la partecipazione di alcuni importanti piloti della categoria, che illustrano il fascino delle monoposto e come raggiungere il successo in queste vetture “che richiedono un po’ di pratica per portarle al limite”, tra cui le promesse dell’automobilismo inglese Jake Hill e Alice Powel, Danny Keirle della Young Racing Driver Academy oltre al pilota Patric Neiderhauser, impegnato nel campionato GP3 per la Arden International Motorsport.

GRID Autosport sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 27 giugno. Abbiamo già iniziato a provare la versione review del gioco e a breve vi aggiorneremo con le nostre impressioni.




by: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (7/6/2014, 10:33)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/6/2014, 10:28 by: -NapulegnoS-Reply
Capcom annuncia la versione PC di Dead Rising 3

Dead Rising 3 arriverà anche nel formato PC, dopo essere stato uno dei titoli di lancio di Xbox One. Lo ha annunciato Capcom, che renderà disponibile in estate lo zombie slayer open world tramite Steam. Capcom pubblica anche i requisiti di sistema e il primo trailer con immagini tratte dalla versione PC.

deadrising3news

Per quanto riguarda i requisiti, colpisce la richiesta del sistema operativo a 64-bit e, un po' meno ormai, dei 6 GB di memoria di sistema. La connessione a internet viene richiesta per il gioco in co-op. Dead Rising 3 per PC includerà il completo supporto alla piattaforma Steam comprensivo di Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, classifiche online e supporto per l'interfacciamento sia tramite gamepad che tramite mouse e tastiera.

Dead Rising 3 ha un protagonista differente rispetto ai precedenti episodi, ovvero Nick Ramos. Le vicende del gioco sono contestualizzate dieci anni dopo gli eventi capitati a Fortune City in Dead Rising 2. Ramos è un giovane meccanico che cerca di sopravvivere a un'enorme invasione degli zombi nella città fittizia di Los Perdidos, vagamente ispirata da Los Angeles. Deve ritrovare gli altri sopravvissuti e collaborare con loro per trovare un modo per fuggire da Los Perdidos prima che un attacco militare spazzi via ciò che resta della città. La nostra recensione completa della versione Xbox One si trova qui.

Requisiti minimi:
OS: Windows 7 64-bit edition, Windows 8 64-bit edition
Processore: Intel Core i3-3220 @ 3.30GHz (or Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2.83GHz) / AMD Phenom II X4 945 @ 3.00 GHz o superiore
Memoria: 6 GB RAM
Hard Drive: 30 GB liberi
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 570 / AMD Radeon 7870 o superiore
DirectX: Version 11
Controller: Keyboard (internazionale e standard), Mouse (fino a quattro pulsanti), controller Xbox 360 compatibile con il PC o controller compatibile
Connessione: connessione a internet a banda larga e account Steam

Requisiti raccomandati:
OS: Windows 7 64-bit edition, Windows 8 64-bit edition
Processore: Intel Core i5-4570 CPU @ 3.20GHz o equivalente AMD
Memoria: 8 GB RAM
Hard Drive: 30 GB liberi
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon 7970 2GB
DirectX: Version 11.1 o superiore



by: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (7/6/2014, 10:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/6/2014, 10:20 by: -NapulegnoS-Reply
UN MODDER FA GIRARE WATCH DOGS PER PC A QUALITÀ ULTRA

Vediamo i video che ha realizzato

kadzait24, un membro dello storico sito Guru3D, ha pubblicato due video di Watch Dogs per PC fatto girare in quella che lui chiama "Real Ultra Quality". Come ha ottenuto un risultato simile? Usando un XML moddato e sfruttando delle caratteristiche incluse nel gioco, ma "spente" nelle impostazioni generale. Be', che dire, la qualità è davvero eccezionale ed è comparabile con quella del primo filmato visto all'E3 2012. Ora urge una comparazione con la versione vanilla di Ubisoft e magari, sarebbe bello poter avere l'XML per testare questa qualità grafica.

Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (7/6/2014, 10:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/6/2014, 14:50 by: -NapulegnoS-Reply
Fifa 15: confermato Ignite Engine per il PC

EA Sports ha confermato che anche la versione PC di Fifa 15 sarà next-gen, dopo che l'anno scorso il team di sviluppo non riuscì ad adattare il nuovo motore grafico al PC per mancanza di tempo. Tutte le nuove feature introdotte con il nuovo Fifa saranno presenti su PC, al pari di quanto avverrà per le versioni Xbox One e PS4.

Il publisher nordamericano ha pubblicato anche i requisiti hardware della versione PC di Fifa 15:

Specifiche raccomandate:

OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit
CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz
RAM: 8GB
Spazio su hard disk: 15.0 GB
Schede video supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
DirectX: 11.0

Specifiche minime:

OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit
CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz
RAM: 4GB
Spazio su hard disk: 15.0 GB
Scheda video richiesta: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
DirectX: 11.0

Tutti i dettagli su Fifa 15 e l'elenco delle novità diventeranno pubblici nella serata di lunedì, in concomitanza del media briefing pre-E3 di Electronic Arts. Per quell'occasione ci sarà molto materiale su Fifa 15 qui su Gamemag, insieme all'intervista a uno dei principali produttori del gioco. Per il momento, però, vi lasciamo al primo teaser trailer pre-E3.




by: Gamemag.it
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (6/6/2014, 14:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/6/2014, 14:42 by: -NapulegnoS-Reply
Annunciata la data di lancio di The Witcher 3 con un nuovo spettacolare trailer

The-Witcher-2

Nel corso della summer conference che si è tenuta nella serata di ieri, CD Projekt RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato il 24 febbraio 2015. Nel corso dell’evento è stata anche svelata una sontuosa Collector’s Edition, che includerà svariati contenuti extra, tra cui un artbook di ben 200 pagine e una statua.

Peraltro anche la versione standard del gioco conterrà al suo interno del materiale di contorno, tra cui un CD con la colonna sonora ufficiale, un libretto di supporto al gioco intitolato “The Witcher Universe – The Compendium”, una mappa dettagliata dell’intero mondo di gioco, alcuni adesivi e una custodia protettiva di plastica. Coloro che intendono accaparrarsi la versione scaricabile potranno invece effettuare il pre-order e ricevere uno sconto del 5% tramite la piattaforma online Good Old Games.

L’edizione pensata per i collezionisti presenterà tutto il materiale della versione standard, affiancato da una steel book, un medaglione da witcher, un artbook di 200 pagine contenente artwork e bozzetti del gioco e una statua di 33x24x26 cm, dipinta interamente a mano e raffigurante Geralt di Rivia intento a sconfiggere un Grifone.


CD Projekt ha inoltre pubblicato un trailer inedito, della durata di 2.21 minuti, nel quale si possono scorgere nuove location del mondo di gioco e avere ulteriori dettagli sulla trama e i suoi protagonisti.



Comments: 0 | Views: 28Last Post by: -NapulegnoS- (6/6/2014, 14:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/6/2014, 14:36 by: -NapulegnoS-Reply
HyperX Cloud: le cuffie per il gaming di Kingston [VIDEORECENSIONE]

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Kingston ci ha recentemente mandato le nuove cuffie HyperX Cloud, e ne abbiamo aproffittato per farne la video recensione che trovate allegata a questa pagina.


HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale degli Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Le HyperX Cloud si contraddistinguono per l'elevato confort durante il gioco, per l'ottima riproduzione dei bassi grazie a driver più grandi della media, per l'intercambialità degli auricolari, per l'estetica e la corposa dotazione all'interno della confezione. Tutti elementi che dettagliamo meglio nel video.

HyperX Cloud è acquistabile in Italia per €99 su Amazon, ePRICE e Drako. Di seguito le specifiche tecniche:

Cuffie

Risposta in frequenza: 15 - 25.000 Hz
Tipo di trasduttore: driver dinamico e chiuso da Ø 53mm
Livello di pressione sonora (SPL): 98 ±3 dB
Connessione: jack mini stereo (3,5mm)

Microfono

Tipo di trasduttore: condensatore (elettrete posteriore)
Pattern polare: cardioide
Risposta in frequenza: 100 - 12.000 Hz
Connessione: jack mini stereo (3,5mm)


Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (6/6/2014, 14:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/6/2014, 14:01 by: -NapulegnoS-Reply
Battlefield Hardline : un nuovo video ci mostra la data di uscita del gioco


battlefieldhardlinenews

A seguito di numerose indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, Ea ha deciso di rilasciare un inedito video del nuovo Battlefield Hardline e confermare in questo modo la data di debutto del già popolare gioco.

Battlefield Hardline, sviluppato da Visceral Games in collaborazione con DICE, sarà rilasciato il prossimo 21 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3 e focalizzerà l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali.

L'inedito video, rilasciato sul canale ufficiale You Tube di Battlefield, ci mostra una serie di scene che sembrano essere tratte dalla campagna single player e che focalizzano l'attenzione su rapine, inseguimenti in auto e sparatorie.

La storyline della modalità campagna, caratterizzata da numerosi colpi di scena, ci porterà a vestire i panni di Nick Mendoza, un giovane detective di Miami, che dopo essere stato tradito dai suoi colleghi decide di vendicarsi.

Battlefield Hardline ovviamente includerà al suo interno anche un avvincente comparto online, caratterizzato da nuove e vecchie meccaniche di gioco e, secondo i vari rumors trapelati, il titolo dovrebbe vantare di quattro modalità multiplayer, Heist, Rescue, Hotwire e Blood Money.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagna del recente trailer rilasciato da Ea e attendere l'inizio dell'E3 2014, che ci porterà sicuramente a scoprire nuovi ed interessanti dettagli sul nuovo capitolo della celebre serie.

Vi ricordiamo inoltre che stando ad alcune indiscrezioni trapelate ieri, sembrerebbe che una versione beta del nuovo FPS potrebbe fare il suo debutto sulla nuova console di Sony, Playstation 4.



Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (6/6/2014, 14:01)
 

Search: