Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
57º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 10/8/2010, 18:42 by: • Cele •Reply
Come da titolo, pochi minuti fa sono terminati i lavori per la creazione, da zero, del logo degli ITV.

Dopo ben quattro giorni di assiduo lavoro sul CS5, il risultato è stato il seguente



Il lavoro è stato effettuato interamente da K!m3r4, ma con la severissima supervisione di NapulegnoS, il nostro Capoclan.

Si spera l' apprezzamento dell' elaborato.



K!m3r4 (Napulegnos)


Edited by -NapulegnoS- - 11/8/2010, 12:46
Comments: 9 | Views: 73Last Post by: _Blaze_ (12/8/2010, 19:01)
 


B_NORM    
view post Posted on 9/8/2010, 11:32 by: • Cele •Reply
La situazione infatti parrebbe al momento cristallizzata: l'utente compra il gioco base, aggiunge al tutto un paio di DLC e il publisher, soddisfatto e satollo, gli offre gratuitamente il multiplayer. A gettarci però nel dubbio è giunto più volte l'analista di Wedbush Morgan che si è infatti sbilanciato, per ben due volte nelle ultime settimane, sostenendo che a breve potremmo assistere alla comparsa dell'online a pagamento, forse già anche con l'imminente Call of Duty: Black Ops.

" Fonte Eurogamer.it "



K!m3r4
Comments: 2 | Views: 74Last Post by: Daxter™ (2/10/2010, 13:18)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/8/2010, 10:38 by: -NapulegnoS-Reply
ed ecco a voi un piccolo video game play di Crysis 2

( Buona visione )

;)





NapulegnoS :D
Comments: 5 | Views: 35Last Post by: -NapulegnoS- (11/8/2010, 08:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2010, 20:03 by: • Cele •Reply
Logitech espande la propria linea di prodotti pensati per i videogiocatori presentando le nuove cuffie wireless G930, la nuova tastiera G510 e il nuovo mouse G700

Logitech ha presentato ufficialmente 3 nuovi prodotti appartenenti alla famiglia G-Series, una linea di prodotti studiata appositamente per rispondere alle esigenze dei videogiocatori più esigenti.

Le nuove cuffie Wireless Gaming Headset G930 di Logitech sono in grado di riprodurre audio Dolby Sorround a 7.1 canali e sono dotate di 3 tasti programmabili che permettono di tenere sempre sotto controllo la musica, la chat vocale e il morphing della voce. Le cuffie offrono un'autonomia di circa 10 ore e sono provviste di una base che consente di ricaricarle facilmente anche continuando ad usarle.

image

Per quanto riguarda invece il nuovo Wireless Gaming Mouse G700, va segnalato che sebbene sia stato concepito per offrire il massimo confort con titoli MMOG, Massively Multiplayer Online Game, può essere utilizzato tranquillamente anche per giocare con gli FPS, grazie all'elevata precisione del sensore ottico. Il mouse è inoltre dotato di ben 13 tasti che possono essere programmati per eseguire una singola azione oppure per lanciare macro complesse con un singolo click.

image

Tra i prodotti presentati da Logitech, quello meno innovativo ma sicuramente più funzionale è la nuova tastiera Gaming Keyboard G510. Oltre all'ormai classico display LCD che fornisce informazioni e dati in tempo reale, la tastiera è dotata di ben 18 tasti programmabili con 3 differenti stati, per un totale di 54 possibili macro per ogni singolo videogioco. Si segnala infine la presenza dei connettori audio jack da 3,5mm per cuffie e microfono.



Attualmente i nuovi prodotti della G-Series sono disponibili esclusivamente sul sito di Logitech, ma in seguito arriveranno anche presso i principali distributori. I prezzi IVA inclusa riportati sul sito sono rispettivamente di 179,00 Euro per le cuffie Wireless Gaming Headset G930, 99,99 Euro per il mouse Wireless Gaming Mouse G700 e ancora 99,99 Euro per la tastiera Gaming Keyboard G510.


" Fonte HwUpgrade.it "



K!m3r4
Comments: 2 | Views: 37Last Post by: solidaleks11 (7/8/2010, 12:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/8/2010, 20:31 by: • Cele •Reply
Electronic Arts ha confermato nelle scorse ore, in modo molto discreto in realtà, lo sviluppo di Battlefield 3 presso gli studi DICE.

In seguito alla richiesta di informazioni da parte dei media, EA ha reso noto un comunicato in cui sostanzialmente si chiede di lasciar lavorare tranquilli gli sviluppatori. "Battlefield 3 è uno dei titoli più attesi in assoluto e vogliamo lasciare agli sviluppatori il tempo e la privacy necessari alla realizzazione del gioco, senza disturbarli con il marketing."

"Nel frattempo siamo tutti eccitati per il lancio di Medal of Honor e ci auguriamo che vi divertiate con la beta questo autunno".

Niente di concreto, insomma. Data e piattaforme di destinazione sono ancora da annunciare. La beta di Battlefield 3 sarà inclusa nelle Limited delle versioni PC, PS3 e X360 di Medal of Honor, però, quindi abbiamo comunque qualche indizio a disposizione.

Intanto, nonostante "l'entusiasmo" per Medal of Honor, EA ha già dichiarato di non credere a un sorpasso ai danni di Call of Duty o di Halo nel 2010. In futuro, però, le opportunità di riconquistare la leadership non mancheranno. Qualche nome? Crysis 2 e... Battlefield 3, per l'appunto. Ma è ancora presto per scomodare i PR!


" Fonte Multiplayer.it "


K!m3r4
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: • Cele • (4/8/2010, 20:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/7/2010, 18:20 by: • Cele •Reply
Un altro mese, un altro VIP Map.
Originariamente uscito nel mese di marzo, Bad Company 2 è ora alla sua quinta versione VIP, e dispone di alcune nuove modalità per le mappe già esistenti, che lo rinnovano per la medesima volta.
Il VIP Map Pack 5 aggiunge la modalità Rush a White Pass. Quanto riporta la DICE, i difensori dovranno essere molto aggressivi, poiché la maggior parte degli obiettivi MCOM sono vulnerabili al crollo degli edifici dove sono situati.
L'aggiornamento VIP inoltre aggiunge la modalità Conquest a Nelson Bay, e onestamente, è un po' strano, o alquanto bizzarro, vedere Nelson Bay alla luce del giorno. Ancora una volta, il cambio di modalità di gioco, dona una nuova identità alla mappa.

Come al solito, una raccomandazione ai players del vigente Bad Company 2 è inutile, il pack sarà di nuovo gratuito. Tuttavia, per i players ancora indecisi nel saltare in Bad Company 2 Multiplayer, VIP Map Pack 5 è un altro esempio di forte sostegno alla DICE per il suo sparatutto più venduto nel 2010.

" Fonte IGN.uk - Twitter.com/DICE "



K!m3r4
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: • Cele • (31/7/2010, 18:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/7/2010, 17:51 by: • Cele •Reply
Quanto riportato su EA.com e sul canale Twitter della DICE, l'accesso alla BETA di Battlefield 3 è concessa esclusivamente ai possessori della copia "Limited Edition" di Metal Of Honor e sarà distribuita entro e non oltre 12 mesi dall'uscita di MOH.

Aspettiamo ulteriori delucidazioni.



K!m3r4
Comments: 0 | Views: 22Last Post by: • Cele • (31/7/2010, 17:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/7/2010, 09:03 by: -NapulegnoS-Reply
Precisazioni dal team di sviluppo sulle recenti notizie apparse online.

Bad Company 2: niente Onslaught su PCDICE ha smentito via Twitter che la modalità Onslaught per Battlefield: Bad Company 2 sia confermata anche in versione PC. A quanto pare, le notizie date per certe da PC Gamer erano errate: gli sviluppatori stanno ancora facendo vari test per stabilire se questa modifica possa funzionare al meglio anche in casa Windows.

Per chi avesse mancato le news sulla versione console, parliamo di un aggiornamento alla sezione multiplayer che mette di fronte un team di 4 giocatori a ondate progressive di soldati guidati dal computer.
Comments: 0 | Views: 74Last Post by: -NapulegnoS- (16/7/2010, 09:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/7/2010, 11:25 by: -NapulegnoS-Reply
Il co-fondatore di Westwood Studios, Louis Castle, ha dichiarato che entro un anno tutti noi potremmo giocare gratuitamente con Call of Duty via browser.

Castle è attualmente presidente della compagnia InstantAction, che ha sviluppato una tecnologia in grado di far giocare titoli anche complessi( come Assassin's Creed II e Crysis) tramite un semplice browser.

Castle vorrebbe anticipare i tempi e sta cercando un accordo con Activision per inserire anche COD: Black Ops nella lista di titoli che utilizzeranno questo nuovo servizio.

"Entro massimo 5 anni tutti giocheranno via browser, senza bisogno di alcun download e questo includerà anche i titoli con pretese hardware maggiori. In realtà stiamo lavorando affinché questo accada in molto meno tempo, due anni al massimo, forse uno".

"Il commercio dei videogiochi classico non sparirà, ma l'obiettivo è quello di affiancargli sistemi di vendita e distribuzione alternativi che in realtà esistono già- Guardate World of Warcraft, in realtà al negozio non si compra il gioco ma un disco d'installazione e una sottoscrizione al gioco online".

"Stiamo lavorando per migliorare continuamente il servizio, che è stato lanciato recentemente con Secret of Monkey Island: Special Edition", ha spiegato Castle. "Rispetto all'inizio InstantAction è cambiato notevolmente e sta diventando sempre più potente, stabile e versatile, ecco perché ora iniziamo a puntare a titoli di grande richiamo".
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: -NapulegnoS- (14/7/2010, 11:25)
 

Search: