Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
55º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 22/5/2014, 20:49 by: -NapulegnoS-Reply
Batman Arkham Knight: primo video di gameplay


Queste le note che accompagnano il fimato: "Evening the Odds mostra il ritorno dello Spaventapasseri a Gotham City con l’intento di riunire tutti i criminali e distruggere Batman una volta per tutte. Come i cittadini fuggono e le gang criminali prendono il controllo della città, il Cavaliere Oscuro salta sulla sua Batmobile per affrontare lo scontro definitivo che deciderà il futuro della città che ha giurato di proteggere".

Arkham Knight racconterà il finale della celebre serie iniziata da Rocksteady e poi proseguita da WB Games Montreal, con Batman chiamato ad affrontare la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro.

Per la prima volta nella serie la Batmobile sarà guidabile, offrendo la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Batman Arkham Knight è atteso nei formati PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2014.


Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (22/5/2014, 20:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/5/2014, 13:17 by: -NapulegnoS-Reply
Electronic Arts annuncerà sei nuovi titoli durante l'E3

ea160


Geoff Keighley - presentatore di Spike TV particolarmente noto agli appassionati di videogiochi - ha svelato che Electronic Arts rivelerà sei nuovi titoli nel corso della consueta conferenza pianificata in occasione dell’E3, che si svolgerà nella notte tra il 9 e il 10 giugno.



“La World Premiere di EA è in arrivo in diretta su Spike TV il 9 giugno, un’ora di conferenza con sei nuovi giochi svelati a far parte del nostro E3 All Access”, ha scritto Keighley nella giornata di ieri tramite il proprio profilo Twitter.

L’evento verrà come di consueto trasmesso su Spike TV, in streaming tramite il sito ufficiale dell’emittente, sul sito ufficiale di EA e anche su Twitch. Nel corso dell’evento dovrebbero essere svelate nuove informazioni su Dragon Age: Inquisition e sul prossimo capitolo di Mirror’s Edge. Nella line-up sarà incluso anche Star Wars: Battlefront, come è stato confermato dal CEO Andrew Wilson nelle scorse settimane.
Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (21/5/2014, 13:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/5/2014, 11:13 by: -NapulegnoS-Reply
La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor: nuovo trailer

shadowofmordor160

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions pubblicano oggi il trailer Armi e Rune de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che mostra come potenziare le abilità di Talion durante il gioco.

In La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, i giocatori vestono i panni di Talion, un valoroso ranger la famiglia del quale viene uccisa davanti ai suoi occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa. Fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, Talion si avventura all’interno di Mordor e promette di eliminare tutti quelli che gli hanno fatto del male. Attraverso il corso della sua vendetta personale Talion scopre la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi.

Ogni nemico che il giocatore deve affrontare è un individuo unico, differente per la sua personalità, i suoi punti di forza e la sua debolezza. Attraverso il Nemesis System le relazioni tra i nemici e le loro caratteristiche saranno modellate in base alle azioni e decisioni dei giocatori al fine di creare degli arcinemici personalizzati che ricordano e si adattano al giocatore risultando diversi ad ogni sessione di gameplay.


Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (20/5/2014, 11:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/5/2014, 11:11 by: -NapulegnoS-Reply
Come sarebbe il mondo se i nazisti avessero vinto la seconda guerra mondiale?

wolfenstein_ss

Quei giochi in cui le risorse vitali salivano anche oltre i 100 punti, in cui si sparava a più non posso, in cui avevi un protagonista iconico super-macho e dalla mascella enorme, in cui dovevi premere anche per raccogliere da terra le cose più insignificanti, in cui, quando uccidevi gli avversari, vedevi il loro corpo esplodere in mille pezzettini. Beh, adesso non ne fanno più di giochi così o, scusate un attimo, effettivamente in Wolfenstein The New Order ci sono tutti questi elementi.


Ma la giovane software house svedese MachineGames non si è fermata a questo, visto che ha voluto inserire questi elementi iconici per la storia degli sparatutto in prima persona all'interno di una cornice moderna, che contempla anche le coperture, sequenze di narrazione in stile cinematografico, una storia profonda ed emozionale, la possibilità di agire in maniera tattica e accorta. E ne è venuto fuori un mix interessante, che tocca dei vertici di altissima qualità, anche se in altri momenti appare fin troppo semplicistico.

Innanzitutto, bisogna parlare del contesto storico alternativo individuato da MachineGames per immergere le vicende del nuovo William J. Blazkowicz, che possiamo tranquillamente inserire all'interno del genere dell'Ucronia. Alternativo perché i tedeschi hanno vinto la seconda guerra mondiale, grazie a una tecnologia militare a cui gli Stati Uniti e le altre forze impegnate nel conflitto non hanno saputo resistere. The New Order, da questo punto di vista, è sia un reboot che un sequel dei vecchi Wolfenstein (vecchissimi dicono, ahimé, i dati sulla mia carta d'identità), proprio perché è ambientato negli anni '60, quando i nazisti hanno ormai affinato le loro armi, che appaiono così in formato avveniristico.

Ma quello a cui assistiamo in The New Order è proprio uno scenario con delle sue proprie regole, fatto di personaggi e fatti "storici" ben definiti. In alcuni momenti sembra quasi di assistere a una storia di fantascienza, per quanto continui a richiamare la storia, quella vera, in alcuni dei suoi avvenimenti più toccanti e assurdi, come l'Olocausto, il delirio dei capi di stato che innescarono quel conflitto mondiale, la sofferenza delle persone normali trascinate, senza volerlo, nella guerra. E quando si dà credito al delirio della dittatura, la storia lo insegna, si finisce sempre in un bagno di sangue.

Wolfenstein The New Order

Ma, lo sappiamo, la dittatura è ammaliante, e molto spesso riesce a sfruttare sagacemente la sofferenza delle persone nei periodi difficili, con una promessa e un obiettivo: sovvertire ogni regola, fare piazza pulita di tutto quello che si ha, per ripartire da zero, tutti nel...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 24Last Post by: -NapulegnoS- (20/5/2014, 11:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/5/2014, 13:54 by: -NapulegnoS-Reply
Annunciato Far Cry 4

Far Cry 4 uscirà il 18 novembre nei formati PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Ricalcherà le meccaniche del riuscitissimo terzo capitolo, ma cambierà in maniera considerevole l'ambientazione. "Le performance finanziarie di quest'anno saranno trainate da cinque giochi: Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, Just Dance, The Crew e Watch Dogs", ha infatti detto Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, durante una conference con gli investitori.


farcry4news

Far Cry 4

"Watch Dogs ha fatto segnare dei record per numero di pre-order eseguiti ed è in linea per diventare la nuova IP di maggior successo nella storia", ha detto ancora Guillemot.

Quanto a Far Cry 4, il nuovo progetto è sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione di Red Storm Entertainment, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft. "Si distanzierà molto dalle lussureggianti giungle insulari di Far Cry 3", fa sapere Ubisoft.

Far Cry 4, infatti, sarà ambientato nel Kyrat, una regione selvaggia governata da un dispotico re. Alla bellezza paesaggistica di questa terra, però, non corrisponde un livello di sicurezza soddisfacente, anzi Kyrat è una terra piena di pericoli.

"Ancora una volta i giocatori potranno personalizzare la storia, mentre esplorano questo mondo aperto brulicante di fauna selvatica", si legge sul blog ufficiale. "Dovranno usare il loro ingegno insieme a un assortimento di potenti armi e veicoli diversi".

"Dopo il successo di Far Cry 3, abbiamo voluto portare il franchise al livello successivo e creare un gioco che sorprenderà i giocatori", ha detto Dan Hay, produttore esecutivo. "Data la cornice unica, ci sentiamo che Far Cry 4 si distinguerà come uno sparatutto in prima persona top e siamo ansiosi di rivelare di più sul gioco nei prossimi mesi".
Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (17/5/2014, 13:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/5/2014, 13:16 by: -NapulegnoS-Reply
Watch Dogs : un video ci spiega tutto ciò che c'è da sapere sul gioco

WatchDog_banner

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo e lungo video dedicato all'attesissimo Watch Dogs, che racchiude al suo interno tutto ciò che c'è da sapere sul già celebre titolo.

Come ormai è noto a tutti, Watch Dogs ci porterà a vestire i panni di Aiden Pearce, un abilissimo hacker, ed ex criminale, che collegandosi ad ogni sistema informatico della città, manipolando il ctOS dal palmo della sua mano, tramite il suo smartphone, sarà in grado di accedere a qualsiasi tipo di informazioni e controllore qualsiasi infrastruttura urbana, al fine di utilizzarle a proprio favore.

Nel corso dell'avventura, come mostrato nel video, il nostro protagonista avrà contatti con altri personaggi, alcuni ovviamente ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi altri invece saranno dei veri e propri nemici, che faranno di tutto per annientarci.

Watch Dogs ovviamente vanterà anche di un coinvolgente comparto online, che oltre a proporre modalità dedicate a match competitivi​, sarà caratterizzato da un'ampia connettività tra i giocatori, infatti, in qualunque momento gli altri player avranno la possibilità di accedere alla nostra partita, al fine di creare scompiglio e di sfidarci.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del lungo video, che oltre a mostrarvi parte di quanto appena riportato, vi illustra altri interessanti dettagli, tra cui alcune features legate alla companion app.

Vi ricordiamo che Watch Dogs vedrà il suo debutto il 27 Maggio su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.




By: HDBLOG
Comments: 0 | Views: 35Last Post by: -NapulegnoS- (14/5/2014, 13:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/5/2014, 14:12 by: -NapulegnoS-Reply
TROPICO 5 - TRAILER DELLA MODALITÀ MULTIPLAYER

20130828_tropico_5

Haemimont Games e Kalypso Media hanno rilasciato un trailer per la modalità multiplayer di Tropico 5, il nuovo episodio della serie simulativa in uscita su PC a fine mese e poi, a seguire, su Xbox 360 e PlayStation 4. Oltre alla tradizionale, solida campagna in single player, il gioco offrirà un online cooperativo e competitivo per un massimo di quattro partecipanti.

Comments: 0 | Views: 28Last Post by: -NapulegnoS- (13/5/2014, 14:12)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/5/2014, 13:35 by: -NapulegnoS-Reply
Avvistata la versione PC di Red Dead Redemption

reddeadredemptionnews

Il Windows Compatibility Center permette all'utente di identificare in maniera univoca ciò che funzionerà o meno con le varie versioni di Windows. Microsoft aggiunge applicazioni e dispositivi al centro compatibilità e permette poi che gli utenti votino il livello di compatibilità sulla base della loro esperienza diretta.

Red Dead Redemption è da poco apparso nel sito in questione, anche se Rockstar Games non ha mai confermato ufficialmente la versione PC del gioco, richiesta a gran voce dai fan ormai da quattro anni.

Nel 2013, il CEO di Take-Two, della quale Rockstar è sussidiaria, Strauss Zelnick, aveva detto che il suo gruppo intendeva rendere Red Dead Redemption un franchise permanente, così come succede con Grand Theft Auto. Tuttavia, da quel momento non sono arrivati annunci né su un possibile seguito del gioco né sulla presunta versione PC.

A febbraio 2012, il franchise Red Dead superò il traguardo delle 13 milioni di copie vendute. Nel computo vengono considerati anche il predecessore Red Dead Revolver e l'espansione stand-alone di Redemption, Undead Nightmare.

Negli ultimi mesi si è parlato molto anche della versione PC di Gta 5, il videogioco di maggior successo in assoluto in ambito console, ma ad oggi non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

[AGGIORNAMENTO]: Lazaro, l'utente del forum di Neogaf che per primo aveva segnalato la presenza di Red Dead Redemption sul Windows Compatibility Center, ha aggiornato il suo stesso thread aggiungendo di aver ricevuto dai tecnici Microsoft il seguente messaggio: "Ci scusiamo per l'errore. Abbimo rimosso questo gioco dal catalogo con effetto nella giornata del 13 maggio o del 14".
Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (13/5/2014, 13:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/5/2014, 13:27 by: -NapulegnoS-Reply
Assetto Corsa: un multiplayer da sogno

Finalmente multiplayer

ac1_s

Dopo una serie di posticipi, è finalmente disponibile la componente multiplayer nella versione Accesso Anticipato di Assetto Corsa. Kunos Simulazioni (che, lo ricordiamo, è un piccolo team di sviluppo con sede a Vallelunga) ha incontrato una serie di difficoltà e ha dovuto rimandare di qualche giorno l'atteso sviluppo. Prima ha dovuto dribblare l'incombenza del 25 aprile, giorno in cui i server provider avrebbero avuto qualche difficoltà a gestire la grande richiesta di connessioni da parte dei giocatori per via della festività, e poi risolvere alcuni problemi di "incompatibilità" con il single player.

ac3_s

Fatto sta che adesso Assetto Corsa è giocabile in multiplayer: momento grandemente atteso dai fan perché giunge finalmente la possibilità di potersi confrontare con gli altri dopo tanti mesi di allenamento (in cui era disponibile solo la parte single player e l'IA) e perché è naturale che lo sbocco ultimo di un gioco di guida è quello di condividere l'esperienza con altre persone, confrontando le prestazioni, scambiandosi pareri sulla guidabilità delle auto e la loro configurazione, e cercando di capire qual è il modo migliore per affrontare ogni curva.

Track day: è questo che Kunos Simulazioni vuole riprodurre con particolare fedeltà all'interno del suo prodotto. Ovvero, il semplice piacere di ritrovarsi con gli amici, tutti dotati di auto da sognoe dalle prestazioni forsennate, su un circuito e girare senza un fine, se non quello di scambiarsi le impressioni del paragrafo precedente. Una cosa, e finalmente possiamo dirlo, in cui Assetto Corsa eccelle.



E non solo perché il modello di guida di ciascuna delle auto presenti è riprodotto in maniera certosina, ma anche e soprattutto perché la parte multiplayer è stata implementata magnificamente, con una struttura di matchmaking azzeccata e un netcode assolutamente valido. Le prime sessioni di gioco multiplayer ad Assetto Corsa sono esaltanti, incredibilmente coinvolgenti e adrenaliniche, al punto che possiamo dire che Assetto Corsa rischia di diventare il Call of Duty dei giochi di guida.

Siamo felici che tutto questo stia capitando a un team rigorosamente italiano, oltretutto self-made, che realizza i propri titoli soprattutto per sé stessi, per avere l'opportunità di affrontare i track day a cui abbiamo fatto riferimento prima anche quando si sta comodamente a casa propria, e ovviamente non si ha la disponibilità economica di acquistare un'auto di quel tipo.

...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (13/5/2014, 13:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/5/2014, 12:23 by: -NapulegnoS-Reply
Il nuovo Unreal Tournament sarà gratuito e senza micro-transazioni

newunrealtournament160

Epic ha confermato il nuovo capitolo di Unreal Tournament di cui si era già iniziato a parlare nei giorni scorsi. Sarà un gioco completamente gratuito e senza micro-transazioni. Un progetto che coinvolgerà la community sin dall'inizio, visto che i giocatori potranno dare il loro apporto fin dalla prima riga di codice, usando i forum e gli stream su Twitch per coordinarsi tra di loro durante i lavori.

"Lo shooter competitivo next-gen", così come lo definisce Epic, verrà rilasciato nei formati Windows, Mac e Linux e, secondo il level designer David Spalinski, affonderà le sue radici nella lunga tradizione di supporto alle mod che ha da sempre contraddistinto la serie Unreal.

I giocatori saranno infatti in grado di creare mappe, armi e conversioni pressoché complete del gioco, e potranno mettere tutti questi contenuti sul marketplace. Potranno, inoltre, decidere se offrire i contenuti gratuitamente o se chiedere in cambio delle piccole somme di denaro, sulle quali, immaginiamo, Epic pretenderà una percentuale. Tutti i contenuti creati internamente a Epic, tuttavia, saranno distribuito gratuitamente.

Il produttore della North Carolina ha fatto sapere attraverso un post che "un piccolo team di veterani di UT" ha iniziato a lavorare sul nuovo progetto nella giornata di giovedì. Lo studio avverte, quindi, che la prima versione giocabile di Unreal Tournament sarà disponibile solamente fra molti mesi e offrirà unicamente la modalità standard deathmatch. Modalità tipiche della serie come Capture the Flag e Onslaught arriveranno successivamente.

"Unreal Tournament è un tipo di gioco che si sposa bene con questo tipo di impostazione", ha detto Steve Polge, project lead. "Ha sempre avuto una community molto aperta".
Comments: 0 | Views: 23Last Post by: -NapulegnoS- (9/5/2014, 12:23)
 

Search: