Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
55º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 31/3/2014, 12:25 by: -NapulegnoS-Reply
THE WITCHER 3 SULLE CONSOLE NEXT GEN SARÀ GRAFICAMENTE "FUORI DI TESTA"
Come se l'hype non fosse già alle stelle

Approfittando di un'intervista con Sydney Morning Herald, CD Projekt Red è tornata a parlare dell'atteso The Witcher 3: Wild Hunt, affermando che le console di nuova generazione permetteranno al gioco di sfoggiare una grafica "fuori di testa". A dirlo è l'addetto al global head marketing, Tomas Jarzebowski. "Credo che siamo in una fase davvero ottima, non dobbiamo scegliere tra grafica e prestazioni, né su PC o console, possiamo semplicemente creare un gioco il più bello possibile da vedere".
I numeri di Wild Hunt sono di tutto rispetto, una mappa 35 volte più grande di quella di The Witcher 2, che richiede 40 minuti (in gioco) al galoppo per poter essere attraversata, 50 ore per la main quest e altrettante per le missioni secondarie.
The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per febbraio 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


the_witcher_3_wild_hunt__mysterious_swamps_are_often_full_of_dangers_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: -NapulegnoS- (31/3/2014, 12:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/3/2014, 12:17 by: -NapulegnoS-Reply
NON È PREVISTA UNA DEMO PER WATCH DOGS
Il team deve focalizzare le risorse

Jonathan Morin ha affermato su Twitter che Ubisoft Montreal non ha intenzione di pubblicare una demo di Watch Dogs prima dell'uscita del gioco, per nessuna piattaforma. "Realizzare demo richiede tempo, il main focus al momento è sul gioco, vedrete nuovo materiale prima dell'uscita."

1395943550-14_copia_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (31/3/2014, 12:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/3/2014, 14:36 by: -NapulegnoS-Reply
Battlefield 4 : l’uscita del Dlc “Naval Strike” su Pc viene posticipata

battlefield_4_naval_strike-rimandato-su-pc

Come è noto a tutti i fans di Battlefield 4, alcuni giorni fa, DICE aveva ufficialmente annunciato la data di release dell’attesissimo Dlc “Naval Stike”, che avrebbe dovuto fare il suo debutto su tutte le piattaforme il prossimo 8 Aprile.

Purtroppo, alcune ore fa, il team di sviluppo dichiara che l’atteso contenuto aggiuntivo vedrà il suo rilascio l’8 aprile solo sulle console di Sony e Microsoft, la versione dedicata al Pc verrà rilasciata solo successivamente.

“Stiamo posticipando il lancio di Naval Strike su PC, perchè abbiamo rilevato dei problemi che devono assolutamente essere risolti.

Il nostro obiettivo è quello di rilasciare un Dlc di Qualità, e la versione di Naval Strike dedicata al Pc non ci soddisfa ancora, di conseguenza abbiamo deciso di ritardarne l’uscita”

Al momento DICE non ha comunicato una nuova data di release, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4, gli utenti Premium di Battlefield potranno accedere all’atteso DLC già a partire da oggi, 25 marzo.

La nuova espansione si concentrerà sul combattimento navale, offrendo ai player quattro nuove mappe, ambientate nel Mar Cinese Meridionale, che porteranno il nome di “Isole perdute“, “Attacco Nansha”, la più grande mappa mai realizzata per Battlefield, “Frangiflutti” e “Operazione mortaio“.

“Naval Strike” introdurrà anche cinque inedite armi, un hovercraft anfibio, dieci nuove assegnazioni, con sbloccabili per ognuna di esse e la nuovissima modalità “Carrier Assault”, un omaggio vero e proprio alla modalità Titan, la preferiti dai fan di Battlefield 2142 .
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (25/3/2014, 14:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/3/2014, 12:42 by: -NapulegnoS-Reply
Battlefield 4 : rilasciato il trailer del Dlc “Naval Strike” e annunciata la data di release

Alcune settimane fa, sul sito ufficiale del celebre Battlefield 4, alcune notizie riportavano che l’atteso Dlc “Naval Strike” sarebbe stato rilasciato a fine marzo, oggi arriva la conferma che, il nuovo contenuto aggiuntivo vedrà il suo debutto il prossimo 8 Aprile.

Ovviamente, come ormai è noto a tutti i fans dell’acclamato sparatutto di DICE, gli utenti Premium di Battlefield riceveranno l’accesso all’atteso DLC due settimane prima della release ufficiale, di conseguenza tra esattamente cinque giorni, il 25 Marzo i possessori di account Premium potranno già cominciare a giocare con i contenuti di “Naval Strike”.

La nuova espansione si concentrerà sul combattimento navale, offrendo ai player quattro nuove mappe, ambientate nel Mar Cinese Meridionale, che porteranno il nome di “Isole perdute“, “Attacco Nansha”, la più grande mappa mai realizzata per Battlefield, “Frangiflutti” e “Operazione mortaio“.

“Naval Strike” introdurrà anche cinque inedite armi, un hovercraft anfibio, dieci nuove assegnazioni, con sbloccabili per ognuna di esse e la nuovissima modalità “Carrier Assault”, un omaggio vero e proprio alla modalità Titan, la preferiti dai fan di Battlefield 2142 .

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto del nuovo Dlc, ricordandovi che nei prossimi mesi, i player potranno contare anche sul rilascio di altre due espansioni, “Dragon’s Teeth“, caratterizzato da mappe urbane e da uno scudo antiproiettili, e “Final Stand”.


Comments: 0 | Views: 30Last Post by: -NapulegnoS- (20/3/2014, 12:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/3/2014, 08:51 by: -NapulegnoS-Reply
Ubisoft: Watch Dogs sarà arricchito con nuovi contenuti

Ubisoft ha confermato che, in seguito al suo rinvio, Watch Dogs verrà arricchito da alcuni contenuti extra. Contestualmente alla modifica della classificazione prevista per il mercato australiano il publisher francese ha rilasciato un comunicato nel quale afferma che ci sarà del materiale supplementare, inizialmente non pianificato.

watchdogs160

“Tutto il team di sviluppo ha lavorato duramente per rifinire Watch Dogs e proporre un gioco open world davvero memorabile. Inoltre il tempo supplementare ha consentito al team di includere una serie di contenuti aggiuntivi”, si legge nel comunicato.

“Per quanto riguarda la classificazione australiana, Ubisoft ha inviato la versione aggiornata, corredata dai contenuti aggiuntivi all’Australian Classification Board (ACB). La decisione di modificare il rating del gioco da MA15+ a R18+ è stato effettuato dall’ACB”.

Attualmente non sono stati forniti dettagli sul materiale supplementare inserito nella versione definitiva del gioco, ma a quanto pare dovrebbe trattarsi di contenuti particolarmente forti, tali da convincere l’organo di rating australiano ad optare per una classificazione particolarmente restrittiva. Stando a quanto riportato da Kotaku, dovrebbero infatti essere presenti alcune sequenze connesse alla tematica della prostituzione.

Inoltre nella giornata di ieri Jonathan Morin, creative director del gioco, ha dichiarato che la campagna principale di Watch Dogs durerà tra le 35 e le 40 ore per poter essere completata al livello di difficoltà standard.

“Direi che il giocatore intermedio che intende esplorare un po’ raggiungerà la fine in 35-40 ore. Ma svolgendo qualsiasi attività ci si avvicina alle 100 ore”, ha dichiarato Morin tramite il proprio profilo Twitter. “E questi dati non tengono conto della componente online”.

Inizialmente previsto per lo scorso ottobre, Watch Dogs è stato rinviato più volte con lo scopo di ottenere una miglior resa qualitativa. Il lancio è attualmente confermato per il 27 maggio su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4, mentre l’edizione per Wii U al momento non ha ancora una data.
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: -NapulegnoS- (19/3/2014, 08:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/3/2014, 08:49 by: -NapulegnoS-Reply
SIMCITY - MANUTENZIONE DEI SERVER IN PREPARAZIONE ALL'UPDATE 10, CHE CONTERRÀ LA MODALITÀ OFFLINE
Finalmente ci siamo

1389622214-simcity_jpg_385x0_crop_upscale_q85

Come abbiamo riportato in questi giorni, la tanto attesa modalità offline di SimCity è in arrivo, ormai dovrebbe essere questione di ore.

In preparazione al lancio dell'Update 10, i server sono al momento in manutenzione, cosa che potrebbe risultare nell'impossibilità di collegarsi alla piattaforma online del gioco per qualche ora. Una volta che i sistemi torneranno disponibili, il gioco sarà aggiornato con l'Update 10 in questione, che conterrà, tra le altre novità, anche la modalità di gioco offline.

Si tratta di un'opzione attesa a lungo dai giocatori, a partire dal difficoltoso lancio a causa dei problemi di sovraccarico ai server fino all'introduzione delle mod, che per esprimersi al meglio hanno bisogno di essere scollegate dal mondo online per non inficiare il bilanciamento generale. E in definitiva anche per consentire il classico stile di gioco tradizionale, riflessivo e scollegato da qualsiasi intromissione online.


By: Multiplayer.it
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: -NapulegnoS- (19/3/2014, 08:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/3/2014, 08:47 by: -NapulegnoS-Reply
CONTERRÀ UNO SCUDO IN GRADO DI PARARE I PROIETTILI
Un'introduzione innovativa

battlefield-4_2013_06-10-13_004_copia_jpg_385x0_crop_upscale_q85

DICE ha intenzione di inserire la possibilità di utilizzare uno scudo antiproiettile nell'espansione Dragon's Teeth di Battlefield 4, la quarta delle cinque pianificate, prevista arrivare in estate.

Ryan Duffin, animatore del gioco, ha riferito alla GDC che l'idea di inserire uno scudo aleggia da tempo tra gli sviluppatori, ma finora non avevano trovato lo spazio giusto per inserirlo, anche a causa dei lavori di bilanciamento che necessita un'introduzione del genere. Ora, dopo un periodo di resistenza iniziale all'idea, il team si è generalmente convinto che, dal punto di vista ludico, l'introduzione dello scudo rappresenta una cosa "molto divertente".

Questo particolare equipaggiamento consente di proteggersi dalle pallottole (non sappiamo ancora fino a che tipo di impatto sia sostenuto) e anche colpire i nemici in attacchi corpo a corpo con un raggio d'azione di circa un metro.


battlefield-4_2013_06-10-13_003_copia_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 26Last Post by: -NapulegnoS- (19/3/2014, 08:47)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/3/2014, 08:45 by: -NapulegnoS-Reply
CD PROJEKT RED SPIEGA DETTAGLIATAMENTE I MOTIVI DEL RITARDO DI THE WITCHER 3: WILD HUNT
Viva la precisione

the-witcher-3-wild-hunt_jpg_385x0_crop_upscale_q85

In concomitanza con la presentazione dei risultati finanziari, CD Project RED ha spiegato nel dettaglio i motivi del ritardo dell'atteso The Witcher 3: Wild Hunt, spostato al 2015. Ne ha approfittato per fare un bilancio preciso dello status lavori, non una cosa che si vede spesso in questo settore. Emergono dettagli interessanti che dipingono una società che non solo tiene alla qualità del prodotto (della quale pochi dubitano) ma è sensibile alla massima penetrazione nel mercato delle macchine next gen. Certo il ritardo ha lasciato l'amaro in bocca a molti, ma perlomeno il gruppo merita un encomio per la trasparenza dimostrata.
Ecco la lista completa:

Cose fatte:

- Dialoghi già conclusi e implementati.
- Doppiaggio per ogni lingua di gioco.
- Mondo di gioco completato, compresi i vari luoghi, elementi basilari del gameplay implementati.
- Asset grafici e animazioni quasi completati.
- Il gioco è già interamente affrontabile.
- Il REDengine 3 supporta tutte le tre piattaforme.
- Fisica ancora in produzione.

Cose da fare:

- Implementazioni delle side-quest rimanenti.
- Importazione dei voice-overs e test qualità.
- Bilanciamento del gameplay e testing.
- Rifiniture grafiche e ottimizzazioni,asset, animazioni, effetti e suoni.
- Ottimizzazione del REDengine3.

Ragioni del ritardo:

- Meno competizione.
- Miglioramento delle campagne di marketing focalizzate sull'acquirente informato e non casuale.
- Un gioco più pulito e quindi migliore.
- Aumento dell'installato delle piattaforme next-gen.

the-witcher-3-wild-hunt_2013_08-21-13_004_copia_cropped_2_150_1920_863_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Fonte: Multiplayer.it
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (19/3/2014, 08:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/3/2014, 09:21 by: -NapulegnoS-Reply
IL FUTURO DELLA SERIE ODDWORLD DIPENDERÀ DALLE VENDITE DI ODDWORLD: NEW ‘N’ TASTY

02_jpg_385x0_crop_upscale_q85

Parlando alla GDC di San Francisco, Lorne Lanning, il papà della serie Oddworld, ha svelato che il futuro della serie è in mano alle vendite di Oddworld: New 'n' Tasty, il remake del primo capitolo. Il prossimo progetto del team sarà infatti un remake del secondo episodio, Abe's Exoddus e a quanto pare sono in programma alcune espansioni per entrambi. Comunque, per poter portare avanti il progetto e vedere nuovi titoli di Oddworld in futuro, New 'n' Tasty deve vendere complessivamente almeno 250.000 copie, un obiettivo non impossibile visto il successo delle recenti riedizioni degli originali.
Nel caso superasse le 500.000 unità vendute, lo studio potrebbe pensare a un nuovo capitolo della serie. Lanning ha parlato della ripresa dello sviluppo di The Brutal Ballad of Fangus Klot, il sequel cancellato nel 2005. Comunque, nei prossimi giorni lo studio farà altri annunci.
Oddworld: New 'n' Tasty uscirà nel 2014 su PC, PS3, PS4 e Wii U.
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: -NapulegnoS- (18/3/2014, 09:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/3/2014, 09:09 by: -NapulegnoS-Reply
Titanfall: il massimo livello di esperienza è già stato raggiunto

titanfall-022-150x150

Il tanto atteso Titanfall è in vendita solamente da pochi giorni ma un videogiocatore è già stato in grado di raggiungere il livello massimo di esperienza acquisibile dal proprio alter ego virtuale.

Un utente Reddit, tale ”DownTuClown”, ha letteralmente scalato la classifica del gioco in tre giorni e nove ore, tagliando di fatto il traguardo di tutte le Generation presenti nel gioco. Ci troviamo di fronte a un sistema molto simile al Prestigio di Call of Duty, in questo caso il numero di massimo Generation è fissato a dieci, limite già accaparrato dal sopra citato DownTuClown.

Lo stesso giocatore ha dichiarato di essersi imposto questo obiettivo da tempo, tralasciando le statistiche generali in favore del raggiungimento del massimo livello nel più breve tempo possibile.

DownTuClown ha dichiarato:

“Le mie statistiche di kill non sono affatto male, ma sento che non rispecchiano precisamente le mie abilità”

Il videogiocatore ha speso una notevole fetta di tempo all’interno della modalità Attrition, dando molta importanza alla figura di Pilota, ruolo sfruttato per la maggior parte delle ore spese su Titanfall da DownTuClown. Purtroppo non è ovviamente possibile verificare il tutto a causa della totale assenza di statistiche in rete, ma sembra che Vince Zampella abbia contattato il giocatore e sia sia complimentato vivamente con il detentore di questo record.
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: -NapulegnoS- (18/3/2014, 09:09)
 

Search: