Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse

 
TeamSpeak


Calendar


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Admin]
[Staff//clan]
[membri ufficiali]
[Mod//forum]

Buy PC Games Cheap Cd Keys with Online trusted Key Store - CDKeyHouse
Donazioni

BF4

BF4

Ultime dal forum



Statistics
F_STATS
Italian Veterans have:
2,310 articles, 827 comments, 289 members,
74,391 total visits, 1 monthly visits,
57º in Top Blog

The newest member is WandaLep


B_NORM    
view post Posted on 13/10/2014, 10:16 by: -NapulegnoS-Reply
LA DEMO DI TOM CLANCY'S THE DIVISION FA FURORE, MA ANCORA NON È STATA FORNITA UNA DATA DI LANCIO
Il target è ancora il 2015

Tom Clancy's The Division è stato mostrato attraverso una live demo al recente EB Games Expo 2014, suscitando scalpore, tanto da essere considerato da qualcuno come un temibile avversario per Destiny. Purtroppo però non è ancora stata fornita una data precisa, ancora confinata nel periodo target del 2015.


td_screen_gc_startsubway_20140813_10amcet_1407886704_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 32Last Post by: -NapulegnoS- (13/10/2014, 10:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/10/2014, 10:14 by: -NapulegnoS-Reply
CI VORRANNO 35 ORE PER COMPLETARE FAR CRY 4
Fra missioni principali e secondarie

Interrogato su Twitter circa la durata di Far Cry 4, il creative director Alex Hutchinson ha detto che per completare il gioco fra missioni principali e secondarie, al livello di difficoltà normale, serviranno circa 35 ore. Hutchinson ha aggiunto che presto verranno rivelati i dettagli sulla modalità multiplayer cooperativa e i requisiti hardware della versione PC.


fc4_screen_kyrat_elephant_vista_gc_140813_10amcet_1407889611_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: -NapulegnoS- (13/10/2014, 10:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2014, 18:03 by: -NapulegnoS-Reply
F1 2014 annunciato ufficialmente da Codemasters

Si tratta in realtà di un doppio annuncio. Infatti, il 17 ottobre 2014 arriverà F1 2014 per i formati Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3. Successivamente, nel 2015, sarà invece lanciato un nuovo gioco di Formula 1 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

F1 2014Guarda tutte le foto »
"F1 2014 rappresenta il culmine di cinque anni di esperienza nello sviluppo di titoli con licenza ufficiale Formula 1 e offrirà a tutti gli appassionati il titolo più accessibile e avvincente di sempre", si legge nel comunicato stampa. "F1 2014 includerà tutte le nuove regole della stagione attuale, che rappresentano la rivoluzione regolamentare più importante negli ultimi 60 anni di storia di questo sport, incluse novità dal punto di vista aerodinamico e motoristico. Tutti i team, tranne due squadre, hanno cambiato i propri piloti e inoltre sono stati aggiunti alcuni nuovi circuiti. I giocatori potranno provare le nuove sensazioni di guida offerte dalle vetture 2014, grazie alla fedele riproduzione di tutte le auto, i circuiti e i team della stagione attuale. F1 2014 include anche una vasta gamma di miglioramenti che daranno vita al gioco di Formula 1 più accessibile di sempre. Un nuovo sistema di valutazione identifica rapidamente le proprie capacità di guida, regolando così le impostazioni di gioco a un livello appropriato, mentre livelli di difficoltà calibrati consentono ai giocatori di competere in maniera graduale, man mano che acquisiscono più esperienza. Inoltre, i veri appassionati alla ricerca di una simulazione più realistica, degna dei migliori piloti di Formula 1, potranno personalizzare le proprie impostazioni per ottenere una vera sfida".

Per quanto riguarda la versione che uscirà nel 2015, questa arriverà in concomitanza con l'inizio della prossima stagione di Formula 1. Man mano che il campionato entrerà nel vivo verrà aggiornata con alcuni aggiornamenti digitali, dice Codemasters, "consentendo così a tutti gli appassionati di gareggiare contro i piloti e le squadre che potranno ammirare di settimana dopo settimana".

Come sanno i fan, la stagione 2014 di Formula 1 si caratterizza per differenze importanti rispetto alla stagione precedente, come i motori turbo, nuove power unit che adottano una doppia alimentazione combinata termica ed elettrica, i nuovi freni gestiti dal sistema brake-by-wire e un nuovo sistema di recupero energia in luogo del vecchio Kers. Queste novità incidono sia sul rumore emesso dalle vetture che sul loro modello di guida. Codemasters dice tramite il comunicato stampa che queste novità verranno implementate nel nuovo simulatore, il che lo renderebbe ben differente rispetto alla versione precedente, anche se poi bisognerà il livello di qualità di queste introduzioni.

"Quest’anno ci sono stati diversi camb...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 33Last Post by: -NapulegnoS- (6/8/2014, 18:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2014, 17:58 by: -NapulegnoS-Reply
Crytek cede Homefront a Koch Media

homefronttherevolutionnews

Koch Media, insieme alla sua publishing label Deep Silver, ha annunciato di aver acquisito il brand Homefront e tutti i relativi assets da Crytek. Questo include Homefront The Revolution che è stato annunciato il 2 giugno 2014. Lo sviluppo verrà portato avanti dal Deep Silver Dambuster Studios, di recente fondazione, con sede a Nottingham.

È quanto si legge nel comunicato diramato dal produttore con sede a Monaco di Baviera. Non è chiaro quale possa essere il destino di Crytek UK, che aveva annunciato il progetto Homefront The Revolution come progetto di riferimento per Crytek. L'unica cosa certa è che il precedente project lead, Hasit Zala, continuerà a dirigere il progetto per il nuovo studio di Deep Silver. Il tutto si iscrive, ovviamente, all'interno del discorso relativo alle difficoltà finanziarie del gruppo con sede centrale a Francoforte.

"Così come l'industria dei videogiochi nel suo complesso, Crytek si trova in una fase di transizione. La nostra evoluzione da studio di sviluppo tradizionale a publisher online ci ha richiesto una rifocalizzazione delle risorse. Tutto questo ci ha indotto ad aumentare il capitale a disposizione", ha fatto sapere Crytek nei giorni scorsi con un comunicato ufficiale che ha fatto finalmente chiarezza sulla sua salute finanziaria, dopo settimane di indiscrezioni perlopiù smentite dalla società tedesca.

"Siamo entusiasti di vedere un’altra grande IP che si unisce all'universo Deep Silver", dichiara invece il Dott. Klemens Kundratitz per Koch Media. "Crediamo fortemente nel potenziale di Homefront The Revolution e abbiamo grande fiducia nel nostro nuovo team per continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni."

Il Deep Silver Dambuster Studios è il terzo studio di sviluppo all’interno del Gruppo Koch Media, che si unisce a Deep Silver Volition e Deep Silver Fishlabs. Koch Media, di cui Deep Silver fa parte, possiede inoltre altre due IP, come Homefront, precedentemente di competenza di THQ, ovvero Metro e Saints Row.

Il ridimensionamento di Crytek e dei suoi asset riguarda anche lo studio americano della compagnia, che stava sviluppando HUNT Horrors of the Gilded Age. Secondo quanto si apprende, il progetto è stato riportato a Francoforte, mentre Crytek USA si limiterà a fornire supporto sulla tecnologia CryEngine nel Nord America, con una forte riallocazione dei dipendenti verso la Germania. Questo studio nasceva dalle ceneri di Vigil, la software house responsabile della serie Darksiders, acquisita da Crytek in seguito al fallimento di THQ nel 2013.



By: Gamemag
Comments: 0 | Views: 32Last Post by: -NapulegnoS- (6/8/2014, 17:58)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2014, 17:50 by: -NapulegnoS-Reply
Gonzalo Higuain nuovo volto della copertina italiana di Fifa 15

fifa15higuainnews

Electronic Arts ha annunciato che Gonzalo ‘El Pipita’ Higuain, Argentino, maglia numero 9 del Napoli sarà il pack talent e testimonial della nuova edizione di Fifa 15.

Gonzalo Higuain nuovo volto della copertina italiana di Fifa 15

Attaccante del Napoli dalla stagione 2013/2014, Gonzalo Higuain è stato uno dei principali marcatori della Serie A nella scorsa stagione. Dopo gli esordi al River Plate, fa il suo debutto al Real Madrid nel 2007 dove gioca sei stagioni con sei trofei vinti, 264 partite giocate e 121 reti realizzate.

"Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale", ha commentato Gonzalo Higuain in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 15. "Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante".

EA ha anche annunciato di non essere riuscita a rinnovare la licenza per il campionato brasiliano, perché non "è stato possibile raggiungere un accordo con i titolari dei diritti su questa lega". Non è chiaro al momento se mancherà completamente la lega brasiliana o se verranno adottati degli espedienti per aggirare il problema, magari confermando le rose della passata stagione. EA assicura, però, che sarà possibile giocare con la nazionale brasiliana e che saranno presenti tutte le stelle del Brasile che giocano nei team delle altre leghe.

EA Sports ha rilasciato anche il trailer Agility & Control.


Comments: 0 | Views: 29Last Post by: -NapulegnoS- (6/8/2014, 17:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2014, 17:48 by: -NapulegnoS-Reply
Assassin's Creed Unity: ecco quale potrebbe essere la mappa di gioco

assassinscreedunitymap_s

L'immagine proviene dal fansite Access the Animus e mostra una mappa di Parigi in stile vintage su tessuto. Secondo questa fotografia, Assassin's Creed Unity sarà basato su una mappa molto grande che riproduce tutti i monumenti e gli altri posti iconici della Parigi ottocentesca.

Assassin's Creed Unity Map

Secondo un'indagine eseguita dagli utenti di Reddit, la presunta mappa di Assassin's Creed Unity sarebbe quasi del tutto speculare a una vera mappa della Parigi tra la fine del diciottesimo secolo e l'inizio del diciannovesimo.

La mappa proverrebbe da un pacchetto dono inviato da Ubisoft ai collaboratori della serie, ma non vi è alcuna conferma ufficiale da parte del produttore. In passato Ubisoft aveva definito la mappa di Assassin's Creed Unity come "la più grande per quanto riguarda una città unica in tutta la storia della serie", più grande del 50% anche della mappa della frontiera di Assassin's Creed III.

Assassin's Creed Unity uscirà il prossimo 28 ottobre nei formati PC, PS4 e Xbox One e per la prima volta per la serie includerà una modalità co-op per quattro giocatori.

[AGGIORNAMENTO]: Un rappresentante di Ubisoft ha chiarito che questa mappa non riflette perfettamente il mondo di gioco di Assassin's Creed Unity. "Questa mappa di tessuto avvolgerà un fermacarte a forma di ghigliottina e riflette il centro storico di Parigi, ma non vuole essere una perfetta riproduzione di ciò che ci sarà in-game. Detto questo, siamo entusiasti della portata e delle dimensioni della Parigi di Assassin's Creed Unity.
Comments: 0 | Views: 31Last Post by: -NapulegnoS- (6/8/2014, 17:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/8/2014, 17:45 by: -NapulegnoS-Reply
ECCO COME INCONTREREMO ALTRI GIOCATORI IN TOM CLANCY'S THE DIVISION

the-division_2014_06-09-14_004_copia_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Nel corso di un'intervista, l'executive producer di Tom Clancy's The Division, Fredrik Rundqvist, ha parlato di come sarà possibile incontrare altri utenti nel gioco.

"Ci sono tre modi per incontrare altre persone in The Division. Il primo è nel social hub o la Green Zone, dov'è possibile semplicemente passeggiare ed entrare in contatto con altri utenti", ha detto Rundqvist. "Il seondo modo è invitare delle persone nel proprio party cooperativo, che ne include al massimo quattro partecipanti più uno eventualmente su tablet. Infine, c'è l'integrazione trasparente con le zone PvP, dove potrete sfidare altri giocatori."



By: Multiplayer.it
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: -NapulegnoS- (6/8/2014, 17:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/7/2014, 10:08 by: -NapulegnoS-Reply
Fifa 15: i miglioramenti alla grafica nel nuovo diario di sviluppo

Uno degli aspetti di Fifa che cambierà maggiormente sarà proprio quello grafico, secondo quanto fa sapere EA Sports con l'ultimo comunicato e il diario di sviluppo appena rilasciato. Promette un nuovo livello di dettaglio per i calciatori, i campi e gli stadi grazie a un nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica.

I campi di Fifa 15, nello specifico, si modificheranno nel corso delle partite e risentiranno dell'effetto dei tacchetti e delle scivolate e, man mano che la partita procede, l’erba si rovinerà progressivamente. La pioggia renderà fangosi i campi, le bandierine dei calci d'angolo verranno gestite dinamicamente per la fisica, le porte tremerranno in caso di tiri particolarmente violenti e i tabelloni saranno animati.

Fifa 15 sarà basato sul motore grafico Ignite anche per quanto riguarda la versione PC. È stato recentemente annunciato che il nuovo telecronista sarà Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico verrà affidato a Stefano Nava. "Telecronache veloci, dal tono informale ma più emozionali e coinvolgenti", promette EA.

Fifa 15 sarà disponibile dal 25 di settembre su Xbox One, PS4, PC, oltre che per Xbox 360, PS3 e altre piattaforme.


Comments: 1 | Views: 32Last Post by: Stellina885 (23/7/2014, 18:10)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/6/2014, 09:48 by: -NapulegnoS-Reply
Far Cry 4: l'open word permetterà alleanze con vari personaggi

news_features_147383

Durante un'intervista, l'executive producer Dan Hay ha rilasciato alcune nuove informazioni riguardanti la struttura legata all'open world di Far Cry 4. Secondo il responsabile, il giocatore si troverà immerso in un'avventura completamente reattiva e non costretta a subire passivamente le varie scelte dell'eroe.

Riportiamo di seguito le parole di Hay

"Vogliamo dare maggiore libertà ai giocatori. Non posso rivelare molto al riguardo, ma quando avremo messo i piedi nell'open world di Far Cr 4 e faremo la conoscenza di personaggi come Pagan Min e altri, sarà possibile allearci con qualcuno, causando però le ire di altri. Dovremo sicuramente lavorare sodo sulla realizzazione di una trama complementare a questa struttura di gioco aperta.
Lo scopo è la creazione di personaggi che spingano il giocatore a esplorare scenari e che compiano azioni mentre noi non siamo con loro. Personaggi che comunichino tra loro e si conoscano. Ci saranno alcuni momenti in cui sarà necessario comunque contenere il tutto per ovvie ragioni tecniche, ma vogliamo comunque garantire la libertà di giocare come si vuole, senza costrizioni.
Continueremo ad ascoltare i feedback dei giocatori in modo da capire cosa funziona e cosa no. Siamo un team reattivo e faremo sicuramente del nostro meglio per plasmare Far Cry 4 nella maniera che più vi aggrada"
Comments: 1 | Views: 34Last Post by: Stellina885 (23/7/2014, 18:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/6/2014, 13:40 by: -NapulegnoS-Reply
Battlefield 4 : rilasciati i dettagli sul prossimo Dlc, Dragon's Teeth

Battlefield_4_Dragon_s_Teeth_63992

DICE, alcune ore fa, ha rilasciato i dettagli sul prossimo Dlc, Dragon's Teeth, dedicato a Battlefield 4, che vedrà il suo debutto nel corso dell'estate.

Come ormai è noto a tutti, il nuovo contenuto aggiuntivo includerà al suo interno lo uno scudo tattico, che permetterà ai giocatori non solo di proteggersi dalle pallottole nemiche ma, anche di colpire gli avversari con potenti attacchi corpo a corpo.

Dragon's Teeth sarà inoltre caratterizzato da cinque nuove armi, un inedito veicolo, The RAWR, un mezzo pesantemente terrestre comandato a distanza, una nuova modalità di gioco e quattro inedite mappe multiplayer, che porteranno il nome di Parco Lumphini, Mercato delle perle, Propaganda e Drago sommerso.

Le location proposte catapulteranno i giocatori a vivere le loro battaglie all'interno di contesti urbani, ambientati in diverse città asiatiche.

Il nuovo Dlc ci permetterà, come anticipato prima, di affrontare anche una nuova modalità, dal nome "Catena di link", nella quale i giocatori saranno chiamati a creare delle serie di link, collegando fra loro diversi punti di controllo, al fine di conquistare la vittoria.

A questo punto non ci resta altro che attendere la comunicazione ufficiale in merito alla data di release dell'atteso e nuovo contenuto aggiuntivo dedicato al celebre Battlefield 4, vi ricordiamo inoltre che alcune settimane fa, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato Battlefield Hardline, titolo che vedrà il suo debutto il prossimo ottobre.
Comments: 0 | Views: 40Last Post by: -NapulegnoS- (20/6/2014, 13:40)
 

Search: