Replying to Dragon Age Inquisition : un nuovo video ci mostra il Toro di Ferro
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
FOrUmlisTPosted: 2/3/2015, 12:01
China Taobao Tmall Amazon Ebay agent, China seo company, china c2c websites, e-commerce website, website design and development, retail b2c websites, online product selling wholesale websites, Ningbo Winkay E-commerce Co., Ltd. winkay
-NapulegnoS-Posted: 10/11/2014, 14:26
Dragon Age Inquisition : un nuovo video ci mostra il Toro di Ferro


Electronic Arts ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato al suo attesissimo Dragon Age: Inquisition, titolo che vedrà il suo debutto il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Il filmato focalizza l'attenzione sul Toro di Ferro, un guerriero Qunari, leader di un famoso gruppo di mercenari, le Furie Taurine. I giocatori ovviamente saranno in grado di assoldare il potente personaggio al fine di farsi aiutare nel corso dell'avventura.

Dragon Age: Inquisition, come ormai è noto a tutti, ci trasporterà all'interno di un gioco nel quale, le nostre decisioni saranno fondamentali e influenzeranno il corso di tutta la nostra avventura, che sarà caratterizzata da ben quaranta finali differenti e da cinque aree esplorabili, denominate Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.

Vi ricordiamo che gli abbonati al servizio EA Access sull'attuale console di Microsoft, potranno provare il gioco cinque giorni prima della release ufficiale.

La versione di prova sarà a tempo e i giocatori potranno provare Dragon Age: Inquisition per una durata massima di sei ore durante le quali, si potrà creare il proprio alter ego virtuale, esplorare le terre di Thedas, affrontare una serie di combattimenti e accedere a sessioni multiplayer cooperative. Ovviamente tutti i progressi fatti saranno salvati e successivamente trasferiti nella versione finale del gioco.